Uomini e Donne: la tronista scatena il malumore degli spasimanti. Maria si schiera

La puntata di Uomini e Donne si apre ancora con gli strascichi del Trono Classico: tra Veronica e i corteggiatori non si trova intesa. Il cavaliere rompe con la dama.

Uomini e donne nuova puntata
Il corteggiatore Andrea (@uominiedonne Instagram)

Veronica è ancora a centro studio, impegnata a discutere con i suoi tre corteggiatori, Andrea, Federico e Matteo, quest’ultimo attaccato ieri per non averla cercata per nulla in settimana dopo averla trattata come una principessa dopo la loro prima esterna. I ragazzi non sembrano chiarirsi, e alla fine la tronista decide di ballare proprio con il veneziano. In realtà la telecamera li inquadra mentre continuano a litigare in mezzo alla pista.

Andrea ci è rimasto male per la scelta della ragazza e glielo dice senza mezzi termini. Gianni prende le difese del corteggiatore: “Ha ragione lui, poi non ti lamentare se Matteo non ti corteggia, visto che lo fai tu!”. “Io son fatto così, non credo di esser maleducato, ma credo che tu abbia sminuito quello che c’è stato nella nostra esterna”  afferma il ragazzo.

Sperti tira fuori l’amicizia che hanno in comune Veronica e il veneto, e dice che la cosa gli farebbe venire dei dubbi. Maria interviene, dicendo che effettivamente anche lei avrebbe pensato la stessa cosa di Andrea. “E’ una realtà che a lei interessi lui” spiega la conduttrice di Uomini e Donne, riferendosi a Matteo. Il ricciuto corteggiatore ribatte che non ha intenzione di arrendersi.

Uomini e Donne: Riccardo bacchettato da Maria Grazia

Tocca ora a Riccardo, davanti a lui ci sono due sedute. Una è per Maria Grazia. La dama spiega che ieri si sono visti e la serata è stata bella, ma ieri un atteggiamento di Guarnieri non le è piaciuto. “Il non affrontare un problema mi fa perdere un po’ la stima, l’interesse, verso la persona. Penso che siamo abbastanza grandi per avere un confronto” dice la donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Tra i due c’è stato un ulteriore avvicinamento fisico, ma lei non ha voluto andare oltre, poichè ha bisogno di maggiore confidenza e tempo. “Lui ieri non ha forzato, però mi ha dato fastidio che ho dovuto ribadirlo di nuovo e lui ha reagito come mia figlia quando non le dò ciò che vuole”. spiega Maria Grazia.

LEGGI ANCHE –> È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e quel messaggio rivolto proprio a LORO: parole sconvolgenti

LEGGI ANCHE –> Ascolti tv del 4 maggio: ancora una batosta per la rete. Miglioramento per lo show

Il cavaliere spiega che sono punti di vista diversi e che da parte sua non c’era quell’entusiasmo forte come la prima volta che sono usciti. “Se l’hai ritenuta così piatta perchè hai poi insistito?” gli domanda la De Filippi. Riccardo afferma che non sa se continuare a frequentare la dama e le sue parole scatenano la rabbia di Tina che gli dà del “buffone”.

Impostazioni privacy