È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e quel messaggio rivolto proprio a LORO: parole sconvolgenti

È sempre mezzogiorno, le parole della nota conduttrice Antonella Clerici sono proprio per LORO: lo studio commosso. Da non perdere. 

Antonella Clerici
Logo E’ sempre mezzogiorno (Foto da Facebook)

Nuovo appuntamento con È sempre mezzogiorno, programma televisivo di grande successo e giunto ormai alla seconda edizione. A condurlo la sola e unica Antonella Clerici. Spumeggiante e piena di vita, la conduttrice è un punto di riferimento per il pubblico italiano che attende l’inizio della puntata con gioia.

È un format che regala sorrisi e allegria, dove non sono solo le ricette culinarie a fare da padrone, ma i tanti ospiti presenti in studio e in particolare la bravura della Clerici di affrontare con leggerezza (da non confondere con la superficialità) tutto ciò che accade del mondo.

Ogni giorno è record di ascolti per È sempre mezzogiorno, ma Antonella non se ne vanta – al contrario. Il suo pubblico viene prima di ogni altra cosa. Strappare un sorriso, donare un momento di spensieratezza è una sorta di missione per la nota presentatrice.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e quel messaggio d’amore per tutte le coppie

Anche oggi, giovedì 5 maggio, l’ingresso in studio di Antonella Clerici è fortemente atteso non solo dal suo bosco incantato ma anche dai telespettatori. Con un sorriso accogliente e rassicurante ci invita ad entrare con lei in trasmissione.

Antonella Clerici studio commosso
Antonella Clerici in diretta (Screen)

Molto importanti e piene di significato anche le parole di oggi. La Clerici ha sottolineato come il mese di maggio viene considerato un po’ come un periodo di rinascita, ma anche di tutto ciò che continua. Ha ricordato, oltre modo, che a causa della pandemia ci sono stati molti rinvii del settore delle cerimonie.

Non si perde d’animo e con il suo entusiasmo coinvolgente non perde occasione per fare un grandissimo augurio proprio a loro, a tutte quelle che coppie che presto convoleranno a nozze. Lo ha fatto citando anche uno dei più grandi scrittori di sempre, Antoine de Saint-Exupéry. 

Nel Piccolo Principe, l’autore scrive che l’amore non è guardarsi l’un l’altro, ma guardare insieme nella stessa direzione. Pensiero che la conduttrice condivide, ma al tempo stesso ha fatto notare quanto sia bello ed emozionante guardare negli occhi la persona che si ama.

LEGGI ANCHE –> No, per favore; Al Bano torna a parlare della furiosa rissa: le sue impressioni sul vergognoso gesto

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis, addio alla tv? Il conduttore svela chi lo potrebbe sostituire. Cosa c’è di vero

Ha concluso con un augurio all’amore, in tutte le sue forme e in tutte le sue sfaccettature. Come sempre la Clerici non si smentisce mai e l’inizio della puntata è in grado di dare una carica positiva.

Impostazioni privacy