Uomini e Donne: dopo la scelta la coppia confessa la verità su di loro

Ieri durante la puntata di Uomini e Donne i due hanno lasciato il programma assieme. Una scelta che è sembrata un po’ forzata da molti telespettatori.

Uomini e Donne Diego e Anbeta
Due partecipanti durante la scelta (Facebook)

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne si è assistito a numerosi colpi di scena, tra i quali anche la scelta da parte dei due protagonisti del dating, che alla fine hanno lasciato lo studio assieme, mano nella mano.

In realtà a molti telespettatori è sembrato quasi che la conduttrice abbia indicato ad entrambi l’uscita, spingendoli ad andarsene. Il cavaliere era finito sotto i riflettori ancora qualche mese fa dopo aver iniziato a corteggiare Ida Platano, una delle dame più ambite e contese del programma.

Tra i due pareva esserci una buona sintonia, ma al momento di uscire dalla trasmissione, lui si era tirato indietro, spaventato dalla velocità con la quale erano andate le cose e ciò aveva provocato una valanga di critiche nei suoi confronti.

La prima a scagliarsi contro di lui era stata proprio la sua ex fiamma, rimasta delusa dal suo gesto, che a dire la verità aveva spiazzato tutti. La dama romana, invece, era arrivata in trasmissione solo da qualche settimana, ed era reduce da una conoscenza finita male con Armando Incarnato.

Uomini e Donne: come stanno le cose tra i due?

La coppia ha iniziato a frequentarsi, entrambi con brutte esperienze alle spalle e ieri Anbeta ha confessato in studio che le cose tra loro si stavano evolvendo sempre più, al punto che aveva presentato a Diego le sue amiche e lo aveva invitato a casa sua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Il cavaliere ha però iniziato a esprimere dei dubbi sulla loro relazione, da lui ritenuta addirittura “troppo” perfetta. Parole che hanno scatenato il sarcasmo di Tina e Gianni, che lo hanno definito un bluff. E’ a questo punto che la dama ha dichiarato che lei avrebbe voluto continuare a conoscerlo al di fuori del programma. Maria ha colto la palla al balzo, chiedendo all’uomo se la pensasse come lei e davanti alla sua risposta affermativa, li ha praticamente “spinti” a fare la scelta.

LEGGI ANCHE –> Ascolti tv del 4 maggio: ancora una batosta per la rete. Miglioramento per lo show

LEGGI ANCHE –> È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e quel messaggio rivolto proprio a LORO: parole sconvolgenti

Ebbene, per quanti pensavano che tra loro non sarebbe durata, c’è una notizia sorprendente. Come si sa le puntate del datingg vengono registrate giorni prima, e proprio poco dopo la messa in onda della registrazione, Diego e Anbeta hanno pubblicato sui social alcuni loro contenuti assieme. L’amore tra loro continua.

Impostazioni privacy