Sabrina Ferilli, grande trionfo per la nota attrice. Il ricordo di una serata magica – FOTO

Sabrina Ferilli, un momento davvero impareggiabile. Grande trionfo sul palcoscenico per la nota attrice. Il ricordo di una serata magica – FOTO

Sabrina Ferilli grande trionfo
Sabrina Ferilli (Foto da Instagram)

Sabrina Ferilli è uno dei volti più noti del cinema e della televisione italiana! Come è stato recentemente fatto notare da Carlo Conti alla serata dei David, l’attrice è in grado di spaziare tranquillamente tra i due medium essendo in tutti i casi estremamente credibile.

La sua è una carriera ricca e piena di grandi successi e riconoscimenti. Inizia con brevi collaborazioni per poi assumere ruoli di primissimo piano a cominciare dagli anni ’80. Ha all’attivo un numero impressionante di film e serie tv e come lei stessa ha ammesso, è stata al fianco dei più grandi.

Sabrina Ferilli, l’emozione della notte dei David di Donatello. I ringraziamenti

Lunedì si è tenuto il consueto appuntamento con la notte dei David di Donatello: una serata magica all’insegna del cinema. Tantissimi i premi assegnati, ma è stato quello della Ferilli a suscitare tantissima emozione.

Un momento decisamente emozionante per l’attrice romana Sabrina Ferilli. Dopo oltre 30 anni di carriera spesi nel cinema e nella televisione, ha finalmente ricevuto l’ambito premio: il David di Donatello. 

Il discorso è stato in pieno stile Ferilli: non sono mancati momenti di ilarità e dia scherzo. L’attrice ha ricordato di avere alle spalle tanti anni di gavetta e ha omaggiato con gioia i primi registi che le hanno dato fiducia e che hanno creduto nel suo percorso.

In più, rivolgendosi alla platea presente in sala, ha voluto ricordare che tanti colleghi con cui ha lavorato erano presenti quella sera e a molti di loro va un sentito ringraziamento. Parole che vengono dal cuore.

LEGGI ANCHE –> Arrivoo; Ambra Angiolini, caviale e champagne per il lieto annuncio: dove la vedremo; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis, addio alla tv? Il conduttore svela chi lo potrebbe sostituire. Cosa c’è di vero

Con la stessa sincerità d’animo la Ferilli ha postato sui social alcune foto di quella magica serata, ringraziando anche coloro i quali le hanno permesso di essere così raggiante e bellissima. Quindi tutta la sua attenzione va ai collaboratori e allo staff.

Impostazioni privacy