Paolo Bonolis, addio alla tv? Il conduttore svela chi lo potrebbe sostituire. Cosa c’è di vero

Il famoso conduttore romano in una recente intervista ha approfondito un argomento molto interessante che riguarda il futuro della televisione.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis, conduttore tv (Instagram)

Paolo Bonolis è di sicuro uno dei presentatori televisivi più conosciuti e apprezzati del piccolo schermo. La sua carriera infatti è cominciata all’inizio degli anni Ottanta e non si è più arrestata.

Anzi, si può certo affermare che sia stato un percorso in salita che gli ha permesso di ottenere sempre più successi. I programmi di cui è stato al timone, tra l’altro, sono numerosi.

A tal proposito, per esempio, possiamo menzionare, oltre a uno dei suoi primi come Bim Bum Bam, anche Bulli e Pupe, I Cervelloni, Beato tre le donne, Ciao Darwin, Il senso della vita e via discorrendo.

Invece, ultimamente è di certo Avanti un altro! il game show che ottiene sempre e comunque alte percentuali di share e che va in onda ormai da parecchi anni.

Insomma, Bonolis, insieme anche al braccio destro Luca Laurenti, nel corso del tempo, è ogni volta riuscito a intrattenere gli italiani grazie alla sua bravura e ironia.

Le parole sorprendenti di Bonolis

Le cose quindi procedono bene e al momento si è fatta conoscere meglio persino la moglie Sonia Bruganelli che, come ricordiamo, ha da poco terminato la sesta edizione di Grande Fratello Vip, in veste di opinionista.

Paolo Bonolis
Bonolis ad Avanti un altro! (Facebook)

Tuttavia, forse, c’è anche un altro argomento che interessa i fan e del quale probabilmente molti si sono chiesti. In pratica, Paolo ha di recente rilasciato un’intervista a SuperGuidaTv dove ha risposto ad alcune domande in particolare.

Ha affermato che in passato gli hanno proposto dei format nuovi, ma che preferisce essenzialmente essere al timone di un programma fatto apposta per lui.

Inoltre, e questo suscita una certa curiosità, gli è stato chiesto se per avesse pensato all’eventualità di smettere, data la sua dichiarazione di qualche tempo fa.

In realtà, lui ha detto che ci penserà quando i suoi figli saranno maggiorenni. Ma, a quel punto, gli è stato persino chiesto se vedrebbe qualcuno come suo possibile erede. Ebbene sì, pare proprio che ci sia un nome chiaro nella sua mente.

LEGGI ANCHE –> Ultimo e l’annuncio incredibile: la collaborazione con la star mondiale

LEGGI ANCHE –> Nessuno mi è rimasto così tanto fedele: Ambra Angiolini, la confessione spiazza tutti

Certo, non sappiamo se intendesse proprio come suo successore, però ha ammesso che ci sono dei bravi personaggi promettenti all’orizzonte e uno di questi a suo avviso sembrerebbe che sia Stefano De Martino.

Impostazioni privacy