Beatrice Borromeo rivela il momento drammatico della sua vita: “Ha lasciato un vuoto…”

La bella nobildonna ha voluto parlare di qualcosa di triste che le capitò in un periodo che è stato davvero molto importante per lei.

Beatrice Borromeo Pierre Casiraghi
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi a Venezia (Facebook)

Beatrice Borromeo è famosa innanzitutto per far parte di una delle famiglie più prestigiose italiane che per tanto tempo ha avuto una grande influenza soprattutto sul capoluogo meneghino.

La bella trentenne, però, è probabilmente quella più nota al pubblico, dato che si è fatta conoscere grazie a vari progetti che ha intrapreso. Per esempio, vista la sua avvenenza, in passato ha svolto anche la professione di modella, sfilando per Maison di spicco come, per citarne solo un paio, Valentino e Trussardi.

Ma, poi, ancora, si fa strada nel piccolo schermo, iniziando una collaborazione con Annozero, un programma di tematiche politiche che è stato condotto fino a qualche ano fa da Michele Santoro e nella quale a Beatrice era stata affidata una rubrica rivolta ai giovani.

Proprio per merito di questa trasmissione, però, Beatrice conosce a Cannes il suo futuro marito Pierre Casiraghi che in quel momento era ospite dell’evento. Si racconta che sia stato un vero e proprio colpo di fulmine e che il figlio della principessa Carolina di Monaco sia stato molto deciso nel corteggiarla.

Così, nel 2015 questa bella coppia è convolata a nozze e successivamente frutto del loro amore sono stati Stefano Ercole Carlo e Francesco Carlo Albert.

Il desiderio non realizzato di Beatrice

Che dire, al momento, le cose vanno ancora bene tra di loro, anzi sembrano innamorati proprio come il primo giorno. Di recente, a riprova di quanto detto, sono stati visti decisamente sorridenti a Venezia per l’apertura della Biennale d’Arte.

Beatrice Borromeo Marta Marzotto
Beatrice Borromeo insieme con la nonna Marta Marzotto (Instagram)

Comunque sia, a Corriere della Sera ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato di un dramma che non può dimenticare e che di conseguenza ha lasciato un segno indelebile.

La Borromeo, infatti, ha raccontato il suo profondo dolore per la scomparsa della nonna Marta Marzotto, nonché apprezzata stilista. Dalle sue parole, quindi, si evince quanto Beatrice fosse legata a lei e che se ci fosse stata ancora, le avrebbe sicuramente chiesto di venire in sala parto con lei.

LEGGI ANCHE –> Flavio Insinna, sapete del padre? La rivelazione che sconvolge il mondo dello spettacolo

LEGGI ANCHE –> “Esperimento non riuscito”, Luciana Littizzetto e il VIDEO che sconvolge il web

Lo stesso discorso si può fare anche per la giornalista Franca Sozzani. Insomma, si tratta di un grande vuoto per Beatrice che le ha lasciato il desiderio irrealizzato che fossero presenti entrambe in un momento di certo molto importante della sua vita.

Impostazioni privacy