Elisabetta Canalis, il ‘messaggio’ della nota showgirl spiazza tutti. Cosa succede – FOTO

Elisabetta Canalis, il ‘messaggio’ della nota showgirl spiazza davvero tutti i suoi follower. Cosa succede – La FOTO non mente. 

Elisabetta Canalis messaggio spiazza tutti
Elisabetta Canalis (Foto da Instagram)

Non occorrono grandi presentazioni per Elisabetta Canalis: per diversi anni è stata una delle donne di spettacolo più chiacchierate e ammirate di sempre. Da quando si è trasferita in America, la sua vita è decisamente cambiata, ma la showgirl resta sempre la numero uno.

Da sempre ricordata come la velina mora di Striscia la Notizia, ha ottenuto un grandissimo successo sia in veste di attrice sia di conduttrice. La sua carriera è decisamente molto ricca e vanta numerose presenze e collaborazioni televisive.

Elisabetta Canalis, raggiante in giro per Melrose Avenue lancia un invito ai suoi fan

Come detto in precedenza, la Canalis si è trasferita ormai da molti anni in America dove conduce uno stile di vita decisamente diverso da quello italiano. Ha trovato la sua serenità al fianco del marito, della figlia Skyler e degli amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Molto spesso, infatti, la showgirl si ritrova in giro per le strade americane e non perde occasione per qualche scatto. La sua ultima fotografia ha ottenuto nel giro di pochissimo tempo circa 50 mila like. La Canalis è sempre una conferma! Per lei tanti commenti anche da amici dello spettacolo.

Con quel suo fare ironico che la contraddistingue, l’ex velina ha commentato la sua immagine invitando i fan a lavare i denti, essere gentili gli uni con gli altri e prendersi qualche minuto di tempo per chiamare la propria mamma – il tutto indicando un cartello con questo messaggio.

E’ risaputo che Elisabetta ha uno splendido rapporto con la sua famiglia. Sebbene abbia deciso di trasferirsi dall’altra parte del mondo, tutte le volte che le è possibile scappa in Italia non solo per lavoro, ma anche per ricongiungersi con i suoi cari.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, addio nuoto, ora vola alto: Un centimetro alla volta; FOTO

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, ex concorrente in ospedale si confessa: Sto male da mesi

Come detto in precedenza, ogni post condiviso da Elisabetta è sempre un tripudio di “cuori”. La sua assenza dalla scena italiana si fa sentire, ma siamo sicuri che tornerà a far parlare di sé!

Impostazioni privacy