Benedetta Parodi, non sa stare se non ci mette le mani: i follower scioccati- FOTO

Benedetta Parodi alle prese con quella mania che la invade giornalmente. La passione è più forte di lei e ha bisogno del giusto sfogo.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi foto da instagram

Tra poco compirà 50 anni ma Benedetta Parodi ne dimostra molti di meno. La sorella minore della nota Cristina, nonostante gli studi in Lettere, ad un certo punto ha cambiato strada. Ha voluto e desiderato realizzarsi nella sua più grande passione: la cucina.

L’intento le è riuscito alla grande. Partita con un piccolo progetto in sordina, è diventata la protagonista della cucina italiana in televisione. La finestra aperta, sul finire del telegiornale, le ha dato molto popolarità soprattutto per quel fare così positivo.

L’arte culinaria occupa il primo posto, oggi, nella vita professionale della bellissima piemontese. Sempre tra i fornelli sul piccolo schermo e anche a casa, eppure la sua linea non tradisce nessuna ingordigia.

Benedetta Parodi, una vita tra i fornelli e l’amore per la famiglia

Ha sperimentato con successo molti format dedicati alle leccornie da portare sulla tavola. Tra non molto si prodigherà per la nuova edizione di Bake Off con una sorpresa. Al suo fianco si cimenteranno dei nuovi giurati per tutto l’arco della sfida. Lei già si frega le mani per la felicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

La bravissima giornalista è sposata da più di vent’anni con il cronista sportivo Fabio Caressa. Una lunga unione cementata dalla nascita di tre splendidi figli. Eleonora e Matilde che ormai sono delle giovani donne e il piccolo di casa che rimane sempre Diego.

Il nome voluto fortemente dal marito napoletano, appassionate del compianto Maradona. Un matrimonio sotto il segno del rispetto reciproco. Zia Bene, come spesso viene nominata sui social, ha postato una foto dalla cucina della sua abitazione.

È intenta a confezionare un bel vassoio di agnolotti per la gioia della sua famiglia. Il marito è un golosone, proprio una buona forchetta. Tante volte è stato ospite nelle sue trasmissioni originando delle gag esilaranti.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, addio nuoto, ora “vola” alto: “Un centimetro alla volta…” – FOTO

LEGGI ANCHE–>“Anzichè aiutarci…”, Michelle Hunziker spiega il reale motivo per cui si è lasciata con Eros. Il VIDEO verità

Bravissima in cucina, come appurato, i tortelli prendono forma in maniera perfetta. Le vengono talmente bene che gli ammiratori sono sorpresi dall’abilità instancabile della bella cuoca per passione che si adopera anche in casa.

Impostazioni privacy