“Nessuno mi è rimasto così tanto fedele”: Ambra Angiolini, la confessione spiazza tutti – FOTO

“Nessuno mi è rimasto così tanto fedele”: Ambra Angiolini, la confessione della celebre attrice spiazza tutti sul web – La FOTO da non perdere. 

Ambra Angiolini confessione pizza tutti
Ambra Angiolini (Foto da Instagram)

Non occorrono grandi presentazioni per Ambra Angiolini: dal suo esordio sul palco di Non è la Rai, la nota showgirl ha fatto davvero tantissima strada. Appena 15 enne è stata catapultata in televisione come una sorta di bambina prodigio. Canta, balla, recita, intrattiene.

Fu per lei un ottimo trampolino di lancio che le ha permesso di essere dov’è in questo momento. Vanta collaborazioni di grandissimo successo: ha lavorato e lavora con i più grandi del cinema, come il famosissimo regista Ferzan Ozpetek.

Ambra Angiolini, il ringraziamento ufficiale sul palco del concerto del 1° maggio

Ma Ambra è molto presente anche in televisione. Ormai giunta alla quinta conduzione del Concerto del Primo Maggio a Roma, non ha perso occasione per fare un sentito ringraziamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

La Angiolini è una donna molto impegnata anche nel sociale ed è proprio per questo motivo che viene scelta per essere su uno dei palcoscenici più importanti del nostro Paese. Al concerto del 1° maggio, nonché festa dei lavoratori Ambra non perde occasione per dire la sua.

Proprio sui social, a distanza di qualche giorno, la conduttrice ha voluto fare un grandissimo ringraziamento a chi ha creduto in lei ancora una volta. Per la quinta volta consecutiva. Con la classe che la contraddistingue ha omaggiato tutti coloro che hanno lavorato per lei e con lei.

Nemmeno un fidanzato mi è rimasto così tanto fedele – queste le primissime parole (decisamente molto ironiche) di Ambra che fanno da cornice allo slidepost pubblicato su Instagram. Foto che ricordano un’esperienza meravigliosa al fianco di tanti lavoratori dello spettacolo.

LEGGI ANCHE –> Manuel Bortuzzo beccato così: cosa ha fatto dopo la rottura con Lulu Selassie

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini ha la soluzione per tutti: solo così si possono realizzare tante cose; FOTO

Come detto in precedenza, la nota attrice durante tutta la pandemia ha combattuto senza sosta per sostenere i diritti dei lavoratori dello spettacolo. Non manca mai l’occasione per dimostrare la sua gratitudine.

Impostazioni privacy