Oroscopo, interessanti sviluppi per una decade. la Luna Nuova è propizia: il parere delle stelle

L’Oroscopo aggiornato di Paolo Fox ci introduce nelle novità della giornata odierna. Buone conseguenze per chi ha tenuto fede a se stesso.

Oroscopo
Oroscopo foto da instagram

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei più attesi della giornata. Il simpatico astrologo si conferma uno dei più quotati del settore. I suoi inizi sono datati moltissimi anni fa quando condivideva la passione con la compianta e amatissima nonna.

L’esoterico dal cognome straniero, ha fatto una vera e propria professione che attira molto seguito. Le sue previsioni sono dettate anche attraverso uno spazio ottenuto dall’emittente radiofonica Latte e Miele.

Spesso è presente nei salotti della televisione dove informa sulle previsioni delle stelle. Diamo un’occhiata al suo oracolo per quanto concerne il primo segno. L’Ariete segna un passo avanti in campo sentimentale, la passione esploderà nel fine settimana

Oroscopo, il parere di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali

Ma attenti in campo lavorativo qualcuno cerca di ostacolarli. Per il Toro ci sarà qualche scaramuccia nella coppia ma nel settore lavorativo si svilupperanno una serie di successi. Per i nati sotto il segno dei Gemelli, la giornata prevede delle belle sorprese e anche con il partner sembra filare tutto liscio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cartomanteambra (@cartomanteambra)

Il Cancro ha la luna dalla sua parte, si prevedono entrate che faranno tanto comodo. Il segno zodiacale del Leone dovrà tirare fuori tutta la grinta che gli appartiene per non farsi sopraffare in campo lavorativo. Ruggire al momento.

I nati sotto il segno della Vergine dovranno mettere appunto una situazione amorosa sul nascere. Il lavoro darà qualche fastidio. Per la Bilancia ci saranno nuovi incontri e anche nuove opportunità mentre finalmente per gli scorpioni è finito il periodo nero all’orizzonte nuovi contatti soprattutto lavorativi.

LEGGI ANCHE–>Macfrut 2022, al via l’evento che darà una sferzata all’economia: ecco le date e le novità

LEGGI ANCHE–>Fumare erba regolarmente può essere un rischio per la salute? Scopri come: i dettagli

Per il Sagittario è meglio non fidarsi di una passione nata da poco, tutto a gonfie vele sul lavoro. Qualche disaccordo in amore per il Capricorno, meglio cercare un po’ di relax. I nati sotto il segno dell’Acquario vedranno profilare nuove questioni economiche attenzioni al portafoglio.

Infine per i Pesci è meglio non confondere lucciole per lanterne, il lavoro sarà sotto una luce positiva nuovo progetti prenderanno il via.

Impostazioni privacy