Letizia di Spagna si mostra così: la regina consorte infrange le regole

Letizia di Spagna, durante l’ultimo evento, ha spiazzato tutti con un bellissimo abito low-cost: la dimostrazione che l’eleganza non necessita molti soldi

Letizia di Spagna vestito lowcost
Letizia di Spagna (instagram)

Letizia di Spagna, dopo il ponte del primo maggio, è ritornata a lavoro e dunque ai suoi eventi pubblici. In questo caso, la Regina ha presenziato alla consegna di alcuni premi che portano il suo nome: i Queen Letizia Awards 2021.

Sono stati istituiti dalla Casa Reale per promuovere chi si impegna nello sviluppare programmi e azioni di sensibilizzazione nel campo della disabilità. Il marito di Letizia è impegnato al Cotec Europa, per questo motivo Letizia si è presentata da sola prendendosi così tutta la scena. Ha sfoggiato un abito perfettamente in tema con la primavera, ma il bello è che questo vestito è alla portata di tutti.

Letizia di Spagna e il vestito che ha fatto discutere: outfit low cost!

Non si poteva di certo dire lo stesso del cappotto rosa che aveva quando l’abbiamo vista a Palazzo Zarzuela, infatti costava circa 2.500 euro e solo lei poteva indossarlo con tale classe.

Questa volta ha indossato un abito bicolore, da una parte bianco e dall’altra nera. La gonna invece è lunga fino ai polpacci e le spalle sono scoperta. Infine, il look è stato completato con una cintura nera alta.

Non è tanto la bellezza dell’abito che ha colpito, ma il prezzo. Infatti il suo outfit costa soltanto 50 euro, dunque è davvero alla portata di tutti.  Non è la prima volta che la Regina “infrange le regole” della nobilità, sfoggiando brand che non sono costosi. Infatti, chi la segue con attenzione, sa che nell’armadio di Letizia di Spagna sono presenti molti abiti da sera di H&M.

LEGGI ANCHE–>Royal Family, Beatrice di York vestita così durante il memoriale del Principe: i particolari – FOTO

LEGGI ANCHE–>Royal Family, William e Kate hanno puntato tutto su di LEI. Cosa succede

Il vestito di Letizia ha colpito tutti, infatti è già finito sold out su internet. Insomma, la Regina è una vera e propria icona di stile, anche per abiti low-cost.
Impostazioni privacy