“Neanche lo riconoscevo”, Ilary Blasi e la verità sconvolgente sul marito: senza parole – VIDEO

La conduttrice de L’Isola dei famosi lascia senza fiato i tanti ammiratori sul web. Ilary Blasi confessa candidamente la verità sul capitano della Roma.

Ilary Blasi intervista totti
Ilary Blasi (screenshot Instagram)

Oggi la bella conduttrice del reality targato Mediaset è uno dei volti di punta dell’azienda e tra le presentatrici più amate dal pubblico a casa. Quello che piace di lei è la sua genuinità e schiettezza, diversa da certi stili di conduzione impostati che ancora si trovano sul piccolo schermo.

Ilary Blasi, “romana de Roma”, ha debuttato in televisione piccolissima, ad appena tre anni, diventando protagonista di alcuni celebri spot di prodotti per bambini. In seguito, adolescente, ha preso parte al concorso di Miss Italia in rappresentanza del Lazio, per poi sbarcare agli inizi dei Duemila su Canale 5, come letterina di Passaparola.

Da lì è stata un’escalation di successi, che l’ha vista, tra le altre cose, affiancare anche Giorgio Panariello con Victoria Cabello al Festival di Sanremo 2006. A darle grande notorietà è stato però il programma Le Iene, che ha condotto per molti anni, prima di passare al Gf Vip e quindi all’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi lascia a bocca aperta la collega con la sua dichiarazione

Di questo e tanto altro ha parlato durante la recente intervista rilasciata alla brava e sulla cresta dell’onda Francesca Fagnani, durante la sua trasmissione Belve. Interrogata sulla sua vita privata e il rapporto con il famoso marito ed ex capitano giallorosso Francesco Totti, Ilary ha spiazzato la conduttrice, strappandole una risata.

@sabatinojr Ma guardi io neanche mio marito riconoscevo in mezzo al campo. #ilaryetotti #totti #francescototti #ilaryblasi #belve #rai2 ♬ suono originale – sabatinojr

“Ma guardi, io manco mio marito riconoscevo in mezzo al campo, onestamente…” ha dichiarato, parlando della sua assoluta ignoranza per quanto riguarda il gioco del calcio. Una risposta che ha stupito la Fagnani, che non è riuscita a nascondere un gran sorriso.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli, grande trionfo per la nota attrice. Il ricordo di una serata magica – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Arrivoo”; Ambra Angiolini, caviale e champagne per il lieto annuncio: dove la vedremo – VIDEO

“Poi ho capito che era attaccante, quindi stava avanti. Sennò prima per me poteva girare per tutto il campo, poteva pascolare…” ha poi aggiunto. Un’uscita che ha divertito un sacco i fan: “Simpatica sempre vera 🥰”.

Impostazioni privacy