“Ora conosco la grammatica dell’amore…”, Ambra emoziona i fan con la sua dichiarazione – FOTO

L’attrice capitolina scioglie i cuori dei fan con una dichiarazione d’amore sorprendente. Ambra Angiolini non è mai stata più dolce ed emozionata di così.

post ig di ambra angiolini
Ambra Angiolini (screenshot Instagram)

E’ un periodo d’oro per l’attrice e speaker radiofonica, che dopo aver condotto con successo il concertone del 1° Maggio a Roma, è stata confermata come prossimo giudice di X Factor, assieme a Fedez, e presumibilmente Manuel Agnelli e Dargen D’Amico, anche se gli ultimi due devono essere ancora annunciati ufficialmente.

Insomma, le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto per Ambra Angiolini, dopo il brutto momento passato a causa della rottura con il fidanzato Massimiliano Allegri, ct della Juventus.

Ora per l’artista sembra esserci spazio solo per il lavoro, e dopo la convincente prova attoriale fornita nella fiction Le Fate Ignoranti, disponibile su Disney+ e tratta dal film omonimo di Ferzan Ozpetek del 2001, continua con passione a dedicarsi alla radio e ai suoi affetti più cari. Ciò non toglie che abbia sempre un occhio di riguardo per i social, dove spesso condivide pensieri ed emozioni, proprio come ha fatto poche ore fa.

Ambra Angiolini manifesta tutto il suo amore per LUI

Questa mattina l’attrice ha voluto inaugurare la giornata condividendo alcune foto e video sul suo profilo Instagram personale, per festeggiare una speciale e dolcissima occasione con tutti i fan che fin dagli esordi fanno il tifo per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

“Grazie a te il mio cuore conosce la grammatica dell’amore, congiuntivo compreso. Da quando siete nati tu e @jolandarenga anche i tramonti si chiamano albe …. buon 16esimo Leo ( bonus muso24h causa figura di m provocata da auguri pubblici di madre )” ha scritto con emozione Ambra, volendo fare gli auguri di buon compleanno al secondogenito Leonardo, avuto dal cantante Francesco Renga.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona e il figlio Carlos Maria si scagliano contro Nina Morić: “Li ha presi”

LEGGI ANCHE –> Flavio Insinna, sapete del padre? Fuori la verità: la rivelazione che sconvolge il mondo dello spettacolo

Un gesto di grande amore da parte sia, che ha commosso i follower, i quali non hanno potuto fare a meno di notare anche quanto sia cresciuto l’adolescente, e sia un perfetto mix tra i due ex compagni: Quanto è bello😭❤️”.

Impostazioni privacy