Federica Sciarelli, perché ha scelto di fare questo lavoro? La rivelazione che spiazza gli italiani

Federica Sciarelli, vi siete mai chiesti perché ha scelto di fare questo lavoro? La rivelazione ha spiazzato realmente tutti gli italiani. 

Federica Sciarelli rivelazione spiazza italiani
Federica Sciarelli (Foto da Instagram)

Federica Sciarelli è una nota giornalista e conduttrice televisiva. Volto storico della trasmissione record d’ascolti, Chi l’ha visto? Il suo esordio avviene poco più che ventenne quando riesce ad ottenere un’ambita borsa di studio in Rai. In questo modo si avvicina al mondo del giornalismo.

La sua carriera ruota intorno alla politica, al giornalismo e alla televisione. Dal 2004 è al timone del noto programma di Rai 3, dove ha scelto di dare un taglio del tutto nuovo al format inserendo quelli che sono i casi di cronaca più seguiti e ancora irrisolti del nostro Paese.

Federica Sciarelli, cosa l’ha spinta a diventare una giornalista? Svelati alcuni importanti particolari

Cosa conosciamo del suo passato? Quali le motivazioni che l’hanno spinta a intraprendere questa carriera? Conosciamola meglio grazie alle sue stesse parole.

Come lei stessa ha dichiarato in una recente intervista, la sua è stata una gavetta molto lunga iniziata poco dopo il diploma. L’ingresso in Rai così giovane le ha consentito di fare molta strada e di approfondire pienamente diversi rami del giornalismo.

La giornalista ha raccontato anche qualche aneddoto del suo passato e ha confessato che da piccola ha sempre amato il mondo della discoteca, tant’è che facevo spesso le ore piccole a ballare – questa la sua dichiarazione. Davvero inaspettata, non trovate?

La nota autrice ha continuando affermando in maniera scherzosa che ha scelto questo mestiere proprio perché non c’è la necessità di doversi alzare presto al mattino. Beh, un aspetto della sua vita che sicuramente non conoscevamo.

LEGGI ANCHE –> Impossibile non amarlo: Il ricordo di Fabrizio Frizzi e quel bacio davvero inatteso; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Ultimo e l’annuncio incredibile: la collaborazione con la star mondiale

Tanti le domande ancora senza risposta: la Sciarelli mantiene un forte riserbo sulla sua vita privata. Non ha social e a quanto pare non ha intenzione di aprirli. Su di lei conosciamo decisamente molto poco.

Impostazioni privacy