Viaggiare in Italia con un budget inferiore ai 5 euro? Oggi si può: scopri come

Viaggiare in Italia con un budget inferiore ai 5 euro? Non ci credi? Oggi si può: scopri come fare. Tutti i dettagli di questa imperdibile occasione. 

viaggiare in Italia meno di 5 euro
Compagnia di volo Ryanair (Foto da Pixabay)

Gli ultimi due anni sono stati decisamente complessi da gestire anche sul piano economico. Molti i settori in deficit, come ad esempio il turismo, fortemente compromesso per le restrizioni dovute alla pandemia.

Sembra esserci, però, un momento di respiro per tutti e grazie alle nuove norme vigenti è anche molto più semplice spostarsi in lungo e in largo per l’Italia. Quindi, quale migliore occasione per regalarsi un viaggio?

Viaggiare in Italia con meno di 5 euro: prenota oggi stesso la tua vacanza da sogno

E se vi dicessi che bastano meno di 5 euro per acquistare un biglietto aereo? Avete capito bene. L’offerta Ryanair scade a mezzanotte del 4 maggio. Tantissime le mete da scegliere. Quindi, affrettatevi! Si tratta di un’occasione imperdibile.

viaggiare in Italia meno 5 euro
Spiaggia, Italia (Foto da Pixabay)

Come accennato in precedenza, la nota casa Ryanair ha proposto ai clienti un’offerta davvero imperdibile. Fino alla mezzanotte sarà possibile acquistare biglietti aereo a 4,90 euro da utilizzare entro il mese in corso.

Tra le proposte più allettanti c’è l’immancabile Puglia. In questo momento fuori stagione è possibile godersi non solo la quiete delle spiagge, ma anche un clima più mite e favorevole. Per non parlare della bellezza delle città.

Stesso discorso vale anche per la Sardegna, isola meravigliosa e tutta da scoprire da cima a fondo. Approfittare di questa opportunità significa godere di un panorama mozzafiato in completa tranquillità. Visitare le aree metropolitane e archeologiche.

Tra le mete più ambite dagli italiani il primato lo ha senza alcun dubbio Cagliari. Una città incantevole e piena di meraviglie. In questo periodo, lontano dal caos estivo, è possibile ammirarne ancora di più lo splendore.

LEGGI ANCHE –> David di Donatello 2022, la cerimonia emozionante che celebra il cinema. Tutti i vincitori

LEGGI ANCHE –> Caro benzina, in arrivo importanti novità da parte del Governo. Scatta la proroga

A questo punto non vi resta che andare sul sito della Ryanair e prenotare il vostro prossimo viaggio. Vi ricordo che l’offerta scade a mezzanotte di mercoledì 4 maggio. Affrettatevi.

Impostazioni privacy