Estate 2022, un’imperdibile occasione per visitare una delle città più belle del mondo

La stagione calda sta arrivando e, proprio per questo motivo, ci sembra più che giusto iniziare a trovare le offerte migliori.

turista
Una turista che scatta fotografie (Pixabay)

In questo momento dell’anno probabilmente molte persone stanno già pensando alle vacanze estive. Ma, d’altra parte, le temperature, anche in posti solitamente più freddi durante la stagione invernale, si stanno alzando e inizia anche il tempo più bello.

Così, si può dire che sia piuttosto inevitabile sognare le prossime ferie, magari anche qualche luogo meraviglioso che si vorrebbe vedere in maniera particolare.

Come se non bastasse, negli ultimi due anni, a causa dell’emergenza Covid-19, ci sono state tante persone che forse hanno preferito aspettare tempi migliori per avventurarsi in qualche posto lontano. Per forza di cose, quindi, ora che la maggior parte delle restrizioni sono state eliminate, non è così strano che si cominci a fantasticare.

Comunque sia, il turista esperto sa bene che non bisogna lasciare tutto al caso, ma che bisogna preparare ogni cosa a suo tempo, dalla casa in affitto o all’hotel, al biglietto del mezzo di trasporto scelto, agli effetti personali che si vogliono portare con sé, e via discorrendo.

Insomma, è un impegno anche questo e si deve farlo con tutti i crismi se non si vuole incappare in certi antipatici problemini. Forse, però, c’è qualcosa che non sapevate già e che abbia deciso di riferirvi.

L’incredibile pass per gli sconti

Si tratta di una bella opportunità per tutti coloro che quest’anno desiderano visitare la stupenda città di Dubai che si trova negli Emirati Arabi Uniti e che vanta, tra le altre cose, edifici modernissimi e negozi di lusso.

Dubai
Uno scorcio di Dubai (Pixabay)

Ebbene, se avete una mezza idea di andarci, allora, non dovete farvi sfuggire questa occasione. Ci stiamo riferendo all’iniziativa della compagnia aerea Emirates.

Proprio di recente, quindi, la suddetta ha proposto il My Emirates Summer Pass che non sarà soltanto una carta di imbarco qualunque, bensì diventerà una sorta di passepartout che permetterà ai clienti di usufruire di offerte e sconti speciali in vari esercizi commerciali di Dubai, persino quelli che mettono in vendita i più importanti brand come, per esempio, Calvin Klein.

LEGGI ANCHE –> Macfrut 2022, al via l’evento che darà una sferzata all’economia: le date

LEGGI ANCHE –> Superbonus villette, nuove importanti novità da parte del Governo. I dettagli

Non solo, perché ci sarà anche la possibilità di una crociera denominata  Marina Sightseeing Cruise dove si possono ammirare i più suggestivi skyline del Golfo Arabico. L’offerta è valida da Maggio fino al prossimo 30 Settembre.

Impostazioni privacy