Manuel Bortuzzo beccato così: cosa ha fatto dopo la rottura con Lulu Selassie

Manuel Bortuzzo e Lulu Selassie si sono lasciati da qualche giorno: a così poco tempo di distanza, il nuotatore è stato beccato con le mani nel sacco.

Manuel Bortuzzo e Lulu Selassie beccato
Manuel Bortuzzo e Lulu Selassie (instagram)

Mille promesse sfumate in un secondo. Manuel Bortuzzo e Lulu Selassie si sono conosciuti lo scorso settembre nella casa del Grande Fratello Vip, e si sono presi fin da subito. All’inizio è cominciata come una amicizia, poi si sono innamorati l’uno dell’altro. Hanno avuto i loro momenti di screzio e, dopo vari tira e molla, hanno capito di voler stare insieme.

Dopo aver superato così tante prove anche i telespettatori erano certi che il loro amore sarebbe sopravvissuto a tutto, anche perché loro stessi avevano detto di volersi sposare e mettere presto su famiglia. Purtroppo però non è stato possibile.

Manuel Bortuzzo: cosa è accaduto dopo la rottura con Lulu Selassie

A distanza di un mese dalla fine del programma, Manuel ha annunciato la fine della loro relazione. Lulu, arrabbiata per la situazione, ha vuotato il sacco sui social.

Pare infatti che la famiglia di Bortuzzo si è intromessa nella loro relazione: il padre non avrebbe mai accettato la presenza di Lulu nella vita di suo figlio e lo avrebbe convinto a lasciarla, sarebbe più o meno questa la versione della principessa.

Intanto, nelle ultime ore, sui social è stato notato qualcosa che ha spiazzato tutti. Manuel è sempre stato molto legato alla sua ex fidanzata, ne ha parlato anche al Grande Fratello Vip, e il caso vuole che Manuel abbia cominciato a seguire la ragazza su Instagram proprio dopo la rottura con Lulù.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, Maria De Filippi stupisce lo studio con un outfit “enigmatico”. I dettagli

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, il “gesto” inaspettato le ha riempito il cuore di gioia. Di cosa si tratta? FOTO

C’è stato un ritorno di fiamma tra i due? Al momento è soltanto un follow su un social. Per saperne di più, non ci resta che aspettare.
Impostazioni privacy