Elodie e il passato atroce: Maria De Filippi le ha salvato la vita

Elodie è sempre più seguita: da molto tempo oramai è una cantante famosa in tutta Italia, ma non tutti sanno che Amici di Maria De Filippi ha davvero salvato la sua vita

Elodie passato
Elodie (instagram)

Elodie è una delle cantanti più famose del panorama musicale italiano. Capelli rosa, viso d’angelo e sorriso dolcissimo: così si è presentata anni fa nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Ha conquistato tutti fin da subito ma non è stata lei la vincitrice del reality. Nonostante questo, ha raggiunto una fama incredibile negli ultimi anni, rimanendo sempre sulla cresta dell’onda e conquistando tutti con le sue canzoni che sono diventate delle vere e proprie hit.

Elodie è una ragazza sempre solare, ma non tutti sanno che ha vissuto dei veri e propri momenti drammatici nella vita. Ha avuto una infanzia molto particolare a causa della sua famiglia.

Elodie: “Amici di Maria De Filippi mi ha salvato la vita”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Elodie è sempre andata avanti con un solo obiettivo: vivere di musica. Ha fatto tantissimi sacrifici nella sua vita per riuscire a farsi notare, e come tutti sappiamo, il suo percorso è cominciato ad Amici di Maria De Filippi.

Il tatuaggio di una croce semplice scandisce il passato sepolto, quel rinascere piano. Mi licenziai dai lavoretti che avevo, un po’ modella e un po’ barista, per provare a non morire di fame cantando. Iniziai in alcuni locali, temendo il giudizio del pubblico, coi tremori alle gambe e ai muscoli del viso” ha rivelato, raccontando il periodo precedente al suo ingresso nella scuola più spiata d’Italia. Quello è stato il momento, in assoluto, in cui la sua vita è cambiata davvero. “Una sera uno mi dice: ‘Manda una mail alla redazione di Maria. Che hai da perdere?’. In effetti, niente“.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, addio nuoto, ora “vola” alto: “Un centimetro alla volta…” – FOTO

LEGGI ANCHE–>“Anzichè aiutarci…”, Michelle Hunziker spiega il reale motivo per cui si è lasciata con Eros. Il VIDEO verità

Elodie non potrebbe essere più soddisfatta della sua vita e della sua carriera al momento: Maria De Filippi l’ha davvero salvata dall’oblio e l’ha riportata alla luce, realizzandole il suo sogno.

Impostazioni privacy