Uomini e Donne: le dame del parterre si mettono in “mostra”. Tina show

La puntata di Uomini e Donne si apre con una insolita novità. Le protagoniste del parterre femminile mostrano il loro lato dolce e piccante ai cavalieri.

Uomini e Donne nuova puntata

La dama Gloria (@uominiedonne Instagram)Maria De Filippi dà il via alla sfilata delle dame che si chiama “Dolce e Piccante”. La prima a sfilare è Ida, che nel video di presentazione dichiara di essere una donna molto dolce ma con un lato piccante. La bresciana sfila con un abito lungo trasparente bianco, che lascia intravvedere un paio di coulotte in tinta. I voti per lei sono altissimi. Il 91enne Alessandro le ha dato addirittura 10+.

Gemma invece ha deciso di assecondare la sua passione per le divise, presentandosi in passerella con una candida divisa da ufficiale della Marina, con sotto un reggiseno in tinta a balconcino. Tina sembra più perplessa che mai. Giacomo, il suo nuovo corteggiatore, le ha dato 7 “Mi mantengo basso, anche prima ho dato 8” si giustifica.

E’ il turno di Gloria che decide di ispirarsi al Moulin Rouge. La romana sfila nello studio di Uomini e Donne in un completo rosso e nero con tanto di boa di struzzo scarlatto e calze a rete nere. Riccardo, che ha dato 10 a Ida, dà invece 8 alla donna. “Sei libera stasera? Vedrai che riceverai un invito, magari un dopocena” esclama la Cipollari, che chiede a Luca chi sceglierebbe e il ragazzo nell’imbarazzo ammette che si tratterebbe di Gloria.

Uomini e Donne: Armando e Biagio si scagliano contro la dama

Pinuccia si presenta invece sulle note di un pezzo di Zucchero, con un abito lungo con corpetto di pailettes e la gonna leggera completamente rosso. I voti sono più bassi rispetto alle altre e naturalmente Tina lo sottolinea, ripresa da Maria che le chiede di essere più accomodante, vista la sua età. “Mi spiace per Vigevano, che non potrà festeggiarti” la punzecchia l’opinionista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Sara decide di mixare dolce e piccante e sfila con un abito luccicante viola e un boa di piume rosso, completato da un cappello a tesa larga rosso e appare divertita e scatenata. I voti non sono molto alti. Tocca quindi a Vincenza, che cammina sorridente sulla passerella con un completo color beige chiaro: “Devo farti i complimenti perchè sei stata elegantissima, proprio come vorrebbero vedere una signora di una certa età”. Sara esce dallo studio, sembra in lacrime.

LEGGI ANCHE –> “Sei addirittura sbiancata..!”. Uomini e Donne, Tina Cipollari distrugge la dama: bufera totale in studio

LEGGI ANCHE –> Ascolti tv: niente da fare per la rete. La vittoria dell’avversario è schiacciante

Dopo Aneta che ha deciso di sfoggiare il suo lato più dolce, con un outfit ispirato alle caramelle, è il momento di Catia, che indossa un miniabito luccicante color tortora e si scatena. Armando e Biagio danno rispettivamente 2 e 1. “Mi spiace ma sono d’accordo con loro, è stata volgare, soprattutto con un abito così corto” dichiara Gianni. Nasce una discussione tra Di Maro e Tinì, che lo accusa di aver attaccato inutilmente la donna, e che è sempre stato più attento a farsi vedere piuttosto che conoscere realmente delle donne.

Impostazioni privacy