“Sei addirittura sbiancata..!” Uomini e Donne, Tina Cipollari distrugge la dama: bufera totale in studio

Prima puntata della settimana di Uomini e Donne: scontro tra il pugliese e la dama capitolina. La parrucchiera ammette tra le righe di subire ancora il suo fascino.

Uomini e Donne nuova puntata
Riccardo Guarnieri (@uominiedonne Instagram)

Al centro dello studio si trova Riccardo. Gloria spiega che l’ha chiamata per farle gli auguri di Pasqua, ma poi con un messaggio privato le ha fatto notare di aver visto un suo like a un commento negativo su di lui e Ida. La dama non riesce a spiegarsi come lui possa aver visto una cosa del genere, visto che ha il profilo Instagram privato.

Tina si inalbera, spiegando che da sempre per i due ex i social sono sempre stati fondamentali: “Ma fatevi una vita!”. La romana si arrabbia a sua volta, sottolineando quanto poco le interessi dei commenti della gente, visto che spesso ne ha ricevuti di pessimi a sua volta.

Accanto al tarantino Maria fa mettere una maglietta, e lo invita a osservarla con cura: “E’ una t-shirt da donna, riconosci il profumo?” chiede la conduttrice, prima di far scendere le scale di Uomini e Donne a Maria Grazia.

La donna è visibilmente emozionata e entrambi affermano di aver dato seguito al bacio che si sono scambiati l’ultima volta. I due si sono visti questa mattina e si rivedranno anche questa sera. Guarnieri dichiara di esserci dell’interesse, ma dopo aver corso troppo con Gloria preferisce andarci con più calma. La coppia quindi balla assieme.

Uomini e Donne: Tina asfalta e sbugiarda la dama

La De Filippi fa mettere tre sedute, una per Ida e due per gli uomini. “Come va il rapporto con Tina?” chiede Maria. “Al solito. Sei bella carica per me, oggi?” chiede alla Cipollari la Platano come la vede rientrare in studio. “Purtroppo la verità fa male” ribatte la bionda opinionista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Per lei ci sono due nuovi corteggiatori: Michele, addestratore cinofilo e proprietario di un locale, divorziato e con figli di 37 anni da Cosenza e Marco di Milano, 37enne pure lui, mai sposato e senza bambini, appassionato di palestra. La Platano manda a casa Michele e tiene invece quest’ultimo. La Cipollari è perplessa: “Questa storia l’ho vista migliaia di volte. Inizieranno a vedersi, poi lei si lamenterà. Tu appena hai visto entrare la ragazza per Riccardo sei sbiancata, hai addirittura chiesto un bicchiere d’acqua”.

LEGGI ANCHE –> Non è l’Arena, Massimo Giletti sul tema scottante in diretta: “Quante volte i vizi privati…”

LEGGI ANCHE –> Amici 21, Maria De Filippi stupisce lo studio con un outfit “enigmatico”. I dettagli

Tra le due nasce una discussione, con la prima che ritiene che lei stia accettando la corte di altri tanto per, in attesa che Riccardo si rifaccia vivo, mentre la seconda ribatte di essersi invece messa in gioco. “Nulla di personale per te. Ah, mi raccomando portala in un locale dove non si spende più di 20 Euro a persona eh, portala in trattoria o cose del genere…” la pungola la Cipollari. Marco aggiunge che crede inoltre che Guarnieri sia tornato in trasmissione per mettere in difficoltà la Platano. Armando è d’accordo con il milanese.

Impostazioni privacy