“Quando sai quello…”, Uomini e Donne: cosa sta succedendo alla storica dama?

C’è sconcerto tra i fan della popolare dama di Uomini e Donne, che recentemente ha pubblicato un post sui social che appare un po’ polemico. Che accade?

Nuovo post ig di Valentina Autiero Uomini e Donne
Alcune partecipanti a Uomini e Donne (Facebook)

Fino a due anni fa era una delle dame più ambite e seguite del popolare dating di Canale 5, poi, nell’ottobre del 2020 ha deciso di abbandonare la trasmissione e ritornare alla vita di tutti i giorni. i fan di Uomini e Donne non l’hanno mai, però, dimenticata, e ancora oggi in tanti la seguono con dedizione sui social. Non stupisce, pertanto, che il suo post odierno li abbia in qualche modo destabilizzati.

Romana di Anzio, la donna appare per la prima volta nel parterre femminile nell’ormai lontano 2016, dopo esser stata iscritta ai casting da un suo amico, preoccupato per la sua situazione sentimentale. In studio la dama si fa notare fin da subito per il suo carattere schietto e deciso e inizia a frequentarsi poco dopo con l’imprenditore genovese David Scarantino, una relazione durata poco tempo ma che ha spesso ammesso di averla fatta molto soffrire.

Ai più è nota anche per aver chiesto il numero di Andrea Vivarelli, alias Sirius, corteggiatore di Gemma, per metterlo alla prova e capire se stava fingendo, pur ammettendo che le sarebbe potuto interessare. Il ragazzo ha però rifiutato, scatenando il suo dispiacere.

Uomini e Donne: cosa succede alla dama romana?

Molto presente sui social, la donna ha un profilo Instagram seguito da quasi 300.000 follower e poche ore fa ha pubblicato un nuovo post, con una frase sibillina che ha fatto sollevare il sopracciglio ai più.

Nuovo post ig di Valentina Autiero Uomini e Donne
Valentina Autiero (screenshot Instagram)

“Quando sai quello che hai passato, non devi dare spiegazioni a nessuno!!” ha scritto Valentina Autiero, con evidente tono polemico, rivolgendosi chissà a chi. Una frase che non è passata inosservata ai suoi tanti fan.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: le dame del parterre si mettono in “mostra”. Tina show

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: va in scena una puntata “esplosiva”. Cosa è accaduto

Curiosità aumentata alle stelle poco dopo, visto che l’ex dama di Uomini e Donne ha deciso di mettere il suo profilo in modalità privata. Cosa sta succedendo alla bella capitolina dagli occhi di ghiaccio?

Impostazioni privacy