Uomini e Donne: colpo di scena in studio. La coppia fa una scelta importante

Puntata infrasettimanale per il dating targato Mediaset. Il cavaliere provoca il tumulto nello studio di Uomini e Donne e alla fine prende una decisione inaspettata.

Uomini e Donne puntata 4 maggio
Alessandro e Melissa (@uominiedonne Instagram)

La puntata di Uomini e Donne parte subito con una discussione tra Tina e Pinuccia: la vigevanese si è presentata elegantissima con un vestito lungo rosa shocking con tanto di cappello, ricordando di aver vinto per ben due volte la sfilata. La Cipollari le specifica però di aver perso ieri e di farsene una ragione. La pensionata sembra esserci rimasta molto male per le parole che le ha detto.

Alessandro e Maria si accomodano al centro dello studio, il 91enne sembra perplesso dalla frequentazione con la dama, e viene bacchettato da Tina: “Però non sei chiaro, sarai anche una brava persona, però se non ti interessa lasciala stare questa signora!” esclama.

“Tu con la scusa di ‘ti dispiace…ti dispiace’…Ma dispiace de che? Tu cerchi realmente una compagna?” aggiunge l’opinionista. L’uomo afferma che dovrebbe essere la donna a capire che un uomo non è realmente interessato e afferma di aver sempre avuto difficoltà, anche da giovane, nel rifiutare una donna.

La signora ribatte che è un fatto di correttezza, e che arrivati a una certa età bisognerebbe dire la verità, e non dire due cose diverse, come accaduto a loro.  “Io non accetto nessuna scusa perchè nessuno ha sbagliato” aggiunge, venendo raggiunta dall’uomo che la abbraccia per salutarla.

Uomini e Donne: Per Alessandro una nuova pretendente

E’ la volta dell’altro Alessandro, per lui scende le scale una nuova corteggiatrice, Melissa, bionda milanese di 25 anni, molto emozionata, che gli chiede se per lui è un problema la sua età. Il salernitano non la fa nenneno finire, dichiarando che è una bellissima ragazza e la vuole conoscere meglio. I due ballano quindi assieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


La De Filippi fa mettere due sedute e si accomodano Diego e Aneta. “Ci siamo vissuti tanto, è stata una settimana intensa” ammette la dama, spiegando di averlo invitato a casa sua e di avergli presentato le sue amiche, che per lei sono una vera famiglia. Tavani spiega che con lei è tutto talmente perfetto che a momenti gli mancano i problemi che aveva con le altre ex. Tina e Gianni ridono, dicendo che cerca il pelo nell’uovo.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, cosa fa la nota presentatrice prima della diretta? FOTO

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: Vladimir distrugge la naufraga. Scintille in studio

Aneta spiega che spesso lui le ha detto di avere paura. Armando interviene, commentando che lui sta solo cercando delle scuse. Tra due i toni si alzano, e Gianni chiede alla donna se vorrebbe viversi la storia con lui fuori dal programma. Lei risponde sì, così come lui e decidono di lasciare la trasmissione assieme, dopo aver ballato assieme “Portami via”.

Impostazioni privacy