Anna Falchi, cosa fa la nota presentatrice prima della diretta? FOTO

Vi siete mai chiesti cosa combina la nota presentatrice Anna Falchi poco prima prima di entrare in diretta? La FOTO non mente. 

Anna Falchi prima della diretta
La conduttrice Anna Falchi (Foto da Instagram)

Anna Falchi è un volto molto noto del mondo dello spettacolo. Il suo esordio è comune a tante donne: è stata notata, infatti, dopo aver vinto la fascia di Miss Cinema all’interno del concorso di bellezza Miss Italia.

Da allora ha preso il volo e non si è fermata solo alla televisione, anzi. Ha coltivato tutte le sue passioni: ricordiamo, infatti, molte collaborazioni al cinema con commedie all’italiana, in teatro, ma anche in radio.

Nel corso del suo percorso artistico è senza dubbio la televisione la sua costante e punto fermo. Anna è sempre stata molto presente in tv nelle celebri trasmissione della domenica come ad esempio Domenica In. E oggi, invece?

Anna Falchi, forza e coraggio prima di entrare in scena ai Fatti Vostri

Da settembre 2021 la Falchi è entrata a far parte del cast de I fatti vostri – celebre trasmissione di intrattenimento che va in onda ogni giorni su Rai 2. Al suo fianco Salvo Sottile.

Anna Falchi si è detta molto entusiasta di questo nuovo progetto che ha preso decisamente con estrema serietà e passione. Il programma è un cult della televisione e con i suoi immancabili ospiti fissi intrattiene dal 1990 i telespettatori italiani.

Questa nuova conduzione le ha relegato anche tantissima notorietà sui social, tant’è che il profilo Instagram della Falchi vanta un numero impressionante di follower. Siam oltre il mezzo milione. Di lei colpisce, ovviamente, la bellezza, ma anche l’amore che ci mette nel suo lavoro.

Lo scatto di qualche ora fa è andato immediatamente virale. La conduttrice, infatti, si è fatta immortalare poco prima della diretta in una posa quasi statuaria. Il suo motto per iniziare al meglio una giornata è avere tanta forza e coraggio. Un bel messaggio di speranza il suo.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: le dame del parterre si mettono in mostra. Tina show

LEGGI ANCHE –> La Pupa e Il Secchione, finale esplosiva: i favoriti sconfitti e umiliati dalla giudice

Le sue parole sono arrivate dritto al cuore dei suoi fan che non hanno potuto esimersi dal commentare con affetto la sua ultima fotografia.

Impostazioni privacy