Isola dei Famosi: Vladimir distrugge la naufraga. Scintille in studio

Nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi. Gli animi sono molto tesi e in particolare una concorrente sembra inviperita contro gli altri concorrenti del reality.

Isola puntata del 11 aprile
Ilary Blasi (Facebook)

Questa sera, come già preannunciato, i naufraghi dell’Isola dei Famosi saranno “scoppiati” e potranno concorrere da soli. I concorrenti saranno però divisi in due squadre. Si aspetta solo la loro reazione alle nuove notizie.

Solo due naufraghi potranno continuare in coppia, mentre due nuovi concorrenti sbarcheranno: Marco Senise e Licia Nunez. In nomination ci sono Ilona e Nicolas e Floriana e Clemente.

Carmen e Alessandro da sempre sono uniti. Nel gioco Carmen e Alessandro sono sembrati molto uniti, ma il ragazzo pare avere voglia di una certa autonomia. La madre è però molto presente e invadente, anche a causa dell’elastico che li unisce in ogni momento. Ilary fa liberare i due da Alvin.

Arriva la chiusura del televoto sulle coppie formate da Ilona-Nicolas e Floriana-Clemente. Ma prima la conduttrice vuole esaminare la reazione della Secondi sulla nomination ricevuta proprio da Carmen e Alessandro.

Parte un rcm con le reazioni di Floriana, che pare aver proprio preso male il voto ricevuto. L’ex gieffina sembra ritenere false le motivazioni dei compagni e sembra molto colpita dalla scelta fatta dai compagni di gioco.

Isola dei Famosi: Floriana si spiega

“Io l’altra volta ero arrabbiata proprio per questo motivo. I pezzi vengono montati un po’ qui e un po’ là, montati che sembro una pazza” esclama la Secondi. “C’è comunque un daytime, e la tua reazione è stata evidente. Adesso fammi parlare” ribatte Ilary.


“Io non ce l’ho con un sistema che ancora non capisco. Noi qui sappiamo la verità. Ma montata in un certo modo è un’altra verità” dichiara la gieffina. La conduttrice le fa notare che ha parlato di “populismo” e chiede spiegazioni. La capitolina cerca di spiegarsi, confermando di essere impulsiva.

Leggi anche –> Roberta Giusti fa preoccupare i fan: cosa sta succedendo all’influencer

Leggi anche –> Isola dei Famosi: tensione alle stelle tra i naufraghi. La gieffina su tutte le furie

Vladimir la pungola: “Floriana, quindi tu non sapevi che potevi essere nominata? Sembri più un castoro, non rosicare!” esclama l’opinionista. Clemente cerca di buttare acqua sul fuoco: “Lei è vulcanica, poi si spegne”. 

Impostazioni privacy