“Sono stati giorni bellissimi”: Karina Cascella come Pamela Anderson. Ma è tutto finito – FOTO

Karina Cascella ha vissuto dei giorni davvero molto particolari e intensi, ma tutte le cose belle, purtroppo, hanno anche loro una fine…

Karina Cascella come Pamela Anderson
Karina Cascella (instagram)

Karina Cascella è una delle opinioniste più amate del mondo della televisione italiana. Nel corso di questi anni con il suo carattere dirompente è riuscita sempre a dividere il pubblico ma, in qualche modo, a conquistare tutti.

Spesso i telespettatori italiani le consigliano di prendersi una vacanza, perché è sempre sul pezzo e non le sfugge mai niente. Per una volta, Karina ha deciso di seguire il consiglio dei suoi fans e ha fatto proprio questo.

Karina Cascella sui social: “Sono stati dei giorni bellissimi”

Purtroppo, però, anche le cose belle hanno una loro fine. In questi giorni, Karina ha deliziato i suoi numerosi followers con tantissimi scatti di lei in giro per una delle isole più amate della Spagna: la magica Ibiza.

Si torna a casa. Sono stati giorni bellissimi” ha scritto sul suo profilo di Instagram, pubblicando una foto di lei in spiaggia. I suoi fans hanno notato una sorta di somiglianza con Pamela Anderson, sono in molti sotto al suo post ad averglielo fatto notare.

Karina ha trascorso dei giorni magici ad Ibiza, si è divertita come non succedeva da tempo ed è davvero triste all’idea di ritornare in Italia. Il dovere però la chiama: Cascella, infatti, deve rimettersi a lavoro e fare queste ultime settimane prima di potersi godere l’estate come il resto delle sue colleghe della televisione.

 L EGGI ANCHE –> Benedetta Parodi, non sa stare se non ci mette le mani: i follower scioccati- FOTO

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, il ‘messaggio’ della nota showgirl spiazza tutti. Cosa succede – FOTO

La foto, nel giro di pochissimi minuti, ha collezionato tantissimi likes e commenti di apprezzamento. Ancora una volta, Karina si è riconfermata una delle donne più belle e più amate del mondo dei social.
Impostazioni privacy