Chiara Ferragni, classe e seduzione provocante: l’abito da sera fa faville – FOTO

Chiara Ferragni è la influencer di maggior fascino e stile in Italia e non per caso, ancora una volta ce lo conferma con scatti che fanno il giro del web

Chiara Ferragni casa Instagram
Chiara Ferragni (foto: @chiaraferragni Instagram)

Chiara Ferragni è senza ombra di dubbio la capostipite di tutte le influencer italiane, e probabilmente di moltissime in giro per il mondo. Non a caso, è stata definita una delle personalità più importanti del globo per l’impatto che la sua attività ha avuto sul web e nell’era social.

Tra qualche giorno, Chiara compirà 35 anni e continua ad avere una carriera lanciatissima. Partendo da un ‘semplice’ blog, ha saputo creare un autentico impero e oggi è, oltre che un personaggio molto in vista con i suoi quasi 27 milioni di follower su Instagram, anche una imprenditrice di grandissimo successo.

Dopo un periodo difficile, coinciso con la malattia di suo marito, il cantante Fedez, Chiara e la sua famiglia hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. E la vediamo ancora in giro per svariati impegni ed eventi mondani, più affascinante e in forma che mai.

Chiara Ferragni, la serata di gala è un successo: i dettagli del suo vestito ancor di più, visione celestiale per i fan

Dopo un viaggio di lavoro in Messico, durato alcuni giorni, Chiara non poteva certo mancare a uno degli appuntamenti principali dello showbusiness di ogni anno. Vale a dire, il gala del Metropolitan Museum of Art di New York, un evento attesissimo e che vede sempre la presenza di tutte le personalità più influenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Gli scatti di Chiara parlano praticamente da soli e il suo look è assolutamente da promuovere. Un elegantissimo abito nero, con una parte in stoffa e una parte in pelle, a incorniciare la sua silhouette perfetta e avvolgente.

Sensualità che sprizza da tutti i pori per lei, con un paio di dettagli in particolare che accendono la fantasia dei fan. Una spallina che scende in maniera maliziosa e uno spacco clamoroso che mette in mostra le gambe perfette e affusolate, fanno davvero furore.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi, non sa stare se non ci mette le mani: i follower scioccati- FOTO

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, il ‘messaggio’ della nota showgirl spiazza tutti. Cosa succede – FOTO

I complimenti, naturalmente, si sprecano. Chiara, ancora una volta, ha dato dimostrazione di classe ed eleganza senza pari. Ma non potevamo aspettarci niente di diverso, dalla regina nostrana dello stile.

Impostazioni privacy