Chiara Ferragni, classe e seduzione provocante: l’abito da sera fa faville – FOTO

Chiara Ferragni è la influencer di maggior fascino e stile in Italia e non per caso, ancora una volta ce lo conferma con scatti che fanno il giro del web

Chiara Ferragni casa Instagram
Chiara Ferragni (foto: @chiaraferragni Instagram)

Chiara Ferragni è senza ombra di dubbio la capostipite di tutte le influencer italiane, e probabilmente di moltissime in giro per il mondo. Non a caso, è stata definita una delle personalità più importanti del globo per l’impatto che la sua attività ha avuto sul web e nell’era social.

Tra qualche giorno, Chiara compirà 35 anni e continua ad avere una carriera lanciatissima. Partendo da un ‘semplice’ blog, ha saputo creare un autentico impero e oggi è, oltre che un personaggio molto in vista con i suoi quasi 27 milioni di follower su Instagram, anche una imprenditrice di grandissimo successo.

Dopo un periodo difficile, coinciso con la malattia di suo marito, il cantante Fedez, Chiara e la sua famiglia hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. E la vediamo ancora in giro per svariati impegni ed eventi mondani, più affascinante e in forma che mai.

Chiara Ferragni, la serata di gala è un successo: i dettagli del suo vestito ancor di più, visione celestiale per i fan

Dopo un viaggio di lavoro in Messico, durato alcuni giorni, Chiara non poteva certo mancare a uno degli appuntamenti principali dello showbusiness di ogni anno. Vale a dire, il gala del Metropolitan Museum of Art di New York, un evento attesissimo e che vede sempre la presenza di tutte le personalità più influenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Gli scatti di Chiara parlano praticamente da soli e il suo look è assolutamente da promuovere. Un elegantissimo abito nero, con una parte in stoffa e una parte in pelle, a incorniciare la sua silhouette perfetta e avvolgente.

Sensualità che sprizza da tutti i pori per lei, con un paio di dettagli in particolare che accendono la fantasia dei fan. Una spallina che scende in maniera maliziosa e uno spacco clamoroso che mette in mostra le gambe perfette e affusolate, fanno davvero furore.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi, non sa stare se non ci mette le mani: i follower scioccati- FOTO

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, il ‘messaggio’ della nota showgirl spiazza tutti. Cosa succede – FOTO

I complimenti, naturalmente, si sprecano. Chiara, ancora una volta, ha dato dimostrazione di classe ed eleganza senza pari. Ma non potevamo aspettarci niente di diverso, dalla regina nostrana dello stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.