Royal Family, bufera al Palazzo: arriva la ‘sentenza’ definitiva. E’ stata LEI

La Royal Family senza pace. Le ultime notizie preoccupano e una su tutte preavvisa scompiglio alla corte reale. Di mezzo c’è sempre lei.

Royal Family, palazzo
Royal Family foto da instagramm

Ne succede sempre una nuova nella Royal Family. Sono settimane che proseguono i festeggiamenti della matriarca Queen per il Giubileo di Platino. Sono ben 75 anni che Elisabetta detiene scettro e corona nel Regno Unito.

Non si ricorda da tempo una sovranità così lunga. Aveva solo 25 anni quando le fu appoggiata quel pesantissimo segno distintivo sul capo che la eleggeva a capo di tutto e tutti. Una giovane ragazza già ligia e formata per il ruolo.

Da allora non ha mai operato contro i sudditi. Un passo falso non esiste nella sua carriera longeva monarchica. Rigorosa e maniaca della parvenza, sempre elegante e dura prima con se stessa, sdolcinata solo con i suoi cani a corte.

Royal Family, ennesimo duro colpo per la corte londinese

La regina Elisabetta ha da poco compiuto 96 anni. Da quando il marito, il principe di Edimburgo Filippo, l’ha lasciata, non è più la stessa. Il fatto deve aver colpito molto anche la sua fibra visto che ha perso molto peso dalla dipartita del compagno di una vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fofoca de famosos (@fofocabloguer)

In questo periodo così pieno di impegni, si è fatta sostituire dal figlio Carlo con la moglie Camilla e dai duchi di Cambridge. La giovane coppia non si tira mai indietro ai doveri di corte soprattutto per quando riguardano le ufficializzazioni della regina.

Lilibeth deve riposare. La sua salute ora è cagionevole e va preservata al massimo. Virtualmente ha tenuto fede a degli impegni tramite la presenza telematica. un fatto straordinario che ha anche divertito sua Maestà.

Un’altra ombra corre per i corridoi di Buchingham Palace e riguarda Meghan Markle. La duchessa moglie, del principe Harry, ha fatto sapere che l’Inghilterra non è proprio nei suoi piani futuri. E’ stata categorica.

E’ stato un vero miracolo il passaggio effettuato alla presenza della sovrana in occasione di un viaggio in Olanda. Il tempo trascorso insieme è stato prezioso anche per la presenza della bambina che reca il suo nome.

LEGGI ANCHE–>Domenica In, Red Canzian parla chiaro riguardo ai Pooh: “Non esistono più…”

LEGGI ANCHE –> Clementino già sostituito a Made in Sud: il cantante rivela il motivo

Fonti asseriscono che, una volta che la regina passerà a miglior vita, Harry amerebbe riprendere il suo ruolo anche se in differita. Meghan non ne vuole sapere, la sua casa è negli States. Per lei si profila un altro piano di governo targato Washington.

Impostazioni privacy