Royal Family, William e Kate: l’annuncio che ha commosso la Corona – VIDEO

Royal Family, William e Kate ritratti nel loro momento più bello. L’annuncio che ha commosso l’intera Corona inglese – Il VIDEO da non perdere. 

Royal Family annuncio
Royal Family, I Duchi di Cambridge (Foto da Instagram)

La storia d’amore fra William e Kate è un vero sogno ad occhi aperti. Indimenticabile il giorno del loro matrimonio con le carrozze trainate da splendidi cavalli. Un bacio tenero e casto. Abiti da sogno e una atmosfera da favola.

Il loro incontro avviene tra i banchi dell’università in Scozia. L’arrivo del principe fu un momento di grande clamore in tutto il campus. Kate non avrebbe mai immaginato che di lì a qualche anno sarebbe stata la duchessa consorte di William.

Royal Family, William e Kate accolgono a braccia aperte la loro principessa Charlotte

Da quell’amore sono nati tre splendidi bambini, ma oggi tutte le attenzioni sono canalizzate nel ricordo della nascita della piccola Charlotte Elisabeth Diana – che ha recentemente compiuto 7 anni.

Il video postato ricorda proprio il momento più bello per mamma e papà, nonché la prima apparizione pubblica della piccola qualche ora dopo essere venuta al mondo. Un giorno pieno di emozione che difficilmente potrà essere dimenticato.

William e Kate sono raggianti, desiderosi di iniziare ancora una volta ad essere genitori. Col tempo abbiamo assistito a tanti momenti buffi con la piccola Charlotte che, a quanto pare, è davvero una bambina molto allegra e a tratti dispettosa.

Quando si è così esposti e famosi non si è mai esenti dalle critiche, tant’è che qualche ora dopo la nascita, i duchi di Cambridge sono stati aspramente presi di mira. In modo particolare Kate è stata accusata di essere “perfetta” e in gran forma dopo un lasso di tempo davvero ridotto.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, la sentenza definitiva è senza pietà: la soluzione lascia sgomento Alberto

LEGGI ANCHE –> Royal Family: la situazione senza di LEI è tragica. E’ bufera al Palazzo: cosa sta succedendo

Come abbiamo detto in precedenza, la piccola Charlotte ha da poco spento le sue 7 candeline. E’ una bambina raggiante, solare. Insomma, l’amore di mamma e papà.

Impostazioni privacy