Pomeriggio 5, la coppia in crisi dopo il reality: lui fa un appello in diretta

Francesco Chiofalo, dopo la sua eliminazione da La Pupa e il Secchione, è tornato a casa. A Pomeriggio 5, però, ha rivelato quello che è successo dopo la finale

Francesco Chiofalo crisi
Francesco Chiofalo (Instagram)

Francesco Chiofalo è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione della Pupa e il Secchione. Quando è entrato nella villa, non avrebbe mai pensato di poter vivere una esperienza così bella, così intensa e così emozionante, eppure ha fatto davvero fatica a dire addio a tutti i suoi compagni di avventura.

Per poco il pupo non è arrivato alla vittoria, infatti si è ritrovato a fare insieme alla sua secchiona Valentina, il ballottaggio per la finalissima. Purtroppo è stato eliminato dopo che Valentina ha sbagliato una risposta: non era sua intenzione, comunque, c’è stato un fraintendimento tra i due e purtroppo ne hanno pagato le conseguenze.

Pomeriggio 5: Francesco Chiofalo fa un appello alla fidanzata Drusilla Gucci

I pupi e i secchioni si sono ritrovati costretti ad affrontare numerose sfide nel corso della puntata, tra cui una che aveva a che fare proprio con la passione: Francesco, infatti, ha dovuto baciare la sua secchiona Valentina.

Oggi, nel corso della puntata di Pomeriggio 5, Francesco Chiofalo è stato ospitato da Barbara D’Urso che gli ha concesso di fare un appello proprio per cercare di fare pace con la Gucci. Infatti, dopo la puntata, la sua fidanzata Drusilla non ha voluto vederlo perché ha preso quel bacio proprio come un tradimento.

Lui, disperato, ha parlato a Drusilla tramite i microfoni della trasmissione sperando di riuscire a farsi ascoltare dalla sua amata: “Io ti amo, non essere arrabbiata con me. Non volevo baciare Valentina, mi hanno costretto a farlo, era solo un gioco“.

LEGGI ANCHE –> “Sono stati giorni bellissimi”: Karina Cascella come Pamela Anderson. Ma è tutto finito – FOTO

LEGGI ANCHE –> Le Donatella lasciano a bocca aperta il web: “Meravigliose opere d’arte…” – FOTO

Drusilla perdonerà Francesco per quel bacio dato a Valentina? Non resta che assistere ai prossimi sviluppi che andranno sicuramente in onda nel programma di Barbara D’Urso.
Impostazioni privacy