Le Donatella lasciano a bocca aperta il web: “Meravigliose opere d’arte…” – FOTO

Le due sorelline del pop stupiscono per l’ennesima volta i fan, basiti davanti alle loro foto. Le donatella sono una forza della natura e conquistano il web.

nuovo post ig de Le Donatella
Le Donatella (@ledonatellaofficial Instagram)

La coppia di cantanti modenesi da tempo è tra i beniamini del popolo del web, amatissima per i contenuti divertenti che spesso pubblica. Le due sorelle de Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi, anche questa volta sono riuscite a stupire i fan, mostrandosi come mai prima d’ora.

Emiliane doc, sono balzate sotto i riflettori nel 2012, quando sono state selezionate per partecipare a X Factor da Arisa, che ha dato loro il nome d’arte così particolare, in onore di Donatella Rettore, della quale si sono sempre dette grandi fan.

In seguito hanno partecipato a numerosi programmi televisivi, prendendo parte nel 2015 all’Isola dei Famosi come unico concorrente, mostrando tutta la loro forza di volontà davanti alle difficoltà dell’Honduras, riuscendo alla fine ad accaparrarsi la vittoria finale davanti a Cecilia Rodriguez e Brice Martinet.

Tre anni dopo hanno fatto il bis, partecipando a un altro reality, il Gf Vip 3, una delle edizioni, a dire il vero, meno amate del programma oggi condotto da Alfonso Signorini. Ciò non toglie che anche in questo caso una delle due, silvia, è riuscita ad arrivare tra i primi tre.

Le Donatella: cambio sensazionale per le due sorelle

Oggi le due ragazze sono attive in vari campi, ma come tutti i giovanissimi hanno un occhio di riguardo per i social, in particolare Instagram, dove scrivono spesso e volentieri sul loro profilo condiviso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Le sorelline si sono presentate online con un look molto diverso dal loro solito, Giulia con due treccine lunghe multicolor, il viso perfetto sottolineato da un trucco “solare. Silvia, invece, dall’aspetto più “lunare”, con i capelli scuri raccolti in due lunghe code che la fanno assomigliare a una sensualissima e moderna samurai.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, classe e seduzione provocante: l’abito da sera fa faville – FOTO

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta, perfezione statuaria in costume: sirena incantevole – FOTO

“SUMMER LOOK🍦☀️👯‍♀️GIULIA O SILVIA?👇” hanno chiesto le cantanti, mettendo in seria difficoltà i follower, rimasti a bocca aperta davanti a tanto splendore: Bellissime ragazze tutte 2😍😍tvb”.

Impostazioni privacy