Pomeriggio 5, Soleil Sorge vuota il sacco su Alex Belli: “Non è vero niente”

Pomeriggio 5, Soleil Sorge è stata invitata da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per fare quattro chiacchiere dopo la fine de La Pupa e il Secchione. Qui hanno approfittato per parlare anche di Alex Belli

Soleil Sorge verità pomeriggio 5
Soleil Sorge (instagram)

Soleil Sorge ha appena terminato la sua esperienza da giudice a La Pupa e il Secchione Show, durata ben otto settimane. Ora che può cominciare a riposarsi dopo la fine del Grande Fratello Vip e il suo lavoro in questo ultimo reality, ha salutato Barbara D’Urso nello studio di Pomeriggio 5 proprio oggi. Le due donne hanno avuto modo di fare quattro chiacchiere e di tornare su un argomento molto scottante: Alex Belli.

Alex e Soleil sono stati sulla cresta dell’onda per mesi, grazie alla loro amicizia nata proprio nella casa più spiata d’Italia. Il matrimonio dell’attore con la moglie Delia ha decisamente vacillato a causa della loro complicità.

Soleil Sorge rompe il silenzio a Pomeriggio 5 su Alex Belli: “Non ci sentiamo più”

Alex aveva dichiarato che lui e Soleil erano in buoni rapporti e che si sentivano spesso, ma Soleil ha decisamente smentito le parole dell’attore durante l’intervista da Barbara.

“Non è vero niente, non ci sentiamo dalla fine del programma” ha confessato Soleil. Sì, gli ha dato una mano con uno shooting, ma quando si sono chiuse le porte della casa più spiata d’Italia, è terminato ufficialmente anche il loro rapporto.

E sulla questione dei follower? Soleil, infatti, ha deciso di smettere di seguire su Instagram diverse persone con cui ha condiviso l’esperienza del reality. “L‘ho fatto perché ho visto diversi teatrini che non mi sono proprio piaciuti, per questo ho deciso di defollowarli” ha rivelato semplicemente. Dunque, niente di più e niente di meno.

LEGGI ANCHE –> “Sono stati giorni bellissimi”: Karina Cascella come Pamela Anderson. Ma è tutto finito – FOTO

LEGGI ANCHE –> Le Donatella lasciano a bocca aperta il web: “Meravigliose opere d’arte…” – FOTO

Il rapporto cheta appassionato milioni di italiani per circa sei mesi, è ufficialmente giunto a capolinea. Non è stato altro che una piacevole… o forse spiacevole parentesi, dipende dai punti di vista.
Impostazioni privacy