Paolo Bonolis conduce un reality? L’annuncio del presentatore

Paolo Bonolis si racconta in una lunga intervista, rivelazioni interessanti sui prossimi scenari professionali: l’annuncio sulla conduzione di un reality

Paolo Bonolis e Luca Laurenti Avanti un Altro
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (foto: @avantiunaltro_official Instagram)

40 anni di carriera e oltre, per uno dei conduttori televisivi più longevi e amati d’Italia. Paolo Bonolis è senza dubbio uno dei volti storici del piccolo schermo e ha raccolto molteplici grandi successi, legando il suo nome a programmi diventati iconici.

Fare una lista completa di tutti gli show da lui condotti occuperebbe troppo spazio. Ma del resto sappiamo bene quanto abbia influito nella storia della tv nostrana. Dagli esordi da giovane a Bim Bum Bam, condotto per tutti gli anni Ottanta, fino alla consacrazione avvenuta con i vari Ciao Darwin, Striscia la Notizia, Tira e Molla, Affari Tuoi e altri ancora.

Di recente, Bonolis ha lasciato il segno con Avanti un Altro, uno dei game show più apprezzati degli ultimi anni. Un format vincente, anche grazie alla presenza delle bellezze del ‘minimondo’ che ormai spopolano sul web. In generale, Bonolis va fiero di tutti i programmi condotti e, a 60 anni, inizia a tracciare un primo bilancio della sua vita professionale.

Paolo Bonolis spiazza tutti, ecco cosa pensa dei reality show

In un’intervista a ‘Super Guida Tv’, ha parlato di alcuni dei suoi programmi principali e ha risposto alle domande sull’eventuale conduzione di un reality show, un tipo di esperienza che finora gli è mancata.

Bonolis ha chiarito subito che al momento non si vede alla conduzione di un reality. Ritiene infatti che sia una tipologia di programma che non è nelle sue corde. Aggiungendo poi, con un certo orgoglio, che in realtà sta già conducendo qualcosa di molto simile:

Se c’è un reality show vero, quello è proprio ‘Avanti un altro’. Ciò che ci diciamo e facciamo è molto più vero di quello che si può vedere da tante altre parti.

Con lo stesso orgoglio difende a spada tratta Ciao Darwin, sperando che possa trovare ancora spazio, e criticando chi ha parlato in termini spregiativi del programma, dandolo ‘per defunto’.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, dichiarazione d’amore nella scuola: Maria De Filippi fa da cupido

LEGGI ANCHE –> Big Show, non c’è tregua per il programma di Enrico Papi. Importanti novità

Infine, ha smentito anche la possibilità che suo figlio possa partecipare al Grande Fratello Vip:

Non credo che lo voglia fare. E non mi sembra la migliore delle idee.

Impostazioni privacy