Amici 21, dichiarazione d’amore nella scuola: Maria De Filippi fa da cupido

Amici di Maria De Filippi: nell’ultimo daytime, la padrona di casa ha deciso di fare quattro chiacchiere con Luigi Strangis e di raccontargli cosa sta succedendo fuori

Luigi De Strangis dichiarazione
Luigi De Strangis (instagram)

Luigi Strangis è uno degli allievi più amati di questa edizione di Amici di Maria De Filippi, dal pubblico ma… non solo. Infatti, durante questa esperienza, il cantante di Rudy Zerbi ha incrociato il suo cammino con quello della ballerina Carola Puddu.

Tra i due all’inizio era nato un certo feeling, in molti pensavano che si sarebbero messi insieme, ma così non è stato. In seguito, è uscito fuori che Luigi era ancora innamorato della sua ex fidanzata. Carola, invece, intorno al periodo di Natale ha rivelato in un daytime di essere innamorata di lui.

Amici di Maria De Filippi: Luigi Strangis riceve una dichiarazione inaspettata

Purtroppo questo sentimento non è mai scemato nel corso del tempo e questo è stato reso chiaro nel momento in cui Carola è stata eliminata dal programma. Ancora una volta, lei gli ha rivelato i suoi sentimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Luigi è stato molto carino con lei, le ha fatto capire di non provare niente se non un sentimento d’amicizia ed è stato vicino a lei nel momento della eliminazione. Nell’ultimo daytime andato in onda su Canale Cinque, Maria ha mostrato a Luigi l’intervista di Carola a Verissimo: la ballerina aveva parlato di lui, accennando ad una sorta di infatuazione mentale.

In seguito, Maria ha concesso loro la possibilità di parlarsi a telefono. Nel corso di questa telefonata, i due si sono parlati come due semplici amici: in fondo è quello che sono. Luigi, ancora una volta, è tornato a ribadire di volerle davvero molto bene e che le è grato delle parole che ha speso nei suoi confronti da Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, addio nuoto, ora “vola” alto: “Un centimetro alla volta…” – FOTO

LEGGI ANCHE–>“Anzichè aiutarci…”, Michelle Hunziker spiega il reale motivo per cui si è lasciata con Eros. Il VIDEO verità

Carola gli ha detto di fare il tifo per lui e che fuori ci sono tantissime persone che lo sostengono. Infine, gli ha confessato di sentire molto la sua mancanza.

Impostazioni privacy