Michela Persico, il cambio look fa furore ma l’abito attillato di più: incontenibile – VIDEO

Michela Persico aggiunge un tocco di classe al suo fascino, la giornalista cambia look ma si fa notare come sempre per la sua sensualità.

Michela Persico abito aderente Instagram
Michela Persico (foto: @michelapersico Instagram)

E’ una delle giornaliste con il maggior seguito sui social. Specializzazione sportiva fino a un po’ di tempo fa, adesso ha virato su attualità e su fenomeni di costume. Cambiano gli argomenti, ma non la sostanza. Michela Persico è amatissima dalla community del web, con un seguito di follower su Instagram di oltre un milione.

31 anni, lombarda, Michela si è fatta conoscere per classe, eleganza e fascino da vendere. Gli amanti del calcio la conoscono anche per essere una delle wag più ammalianti del campionato di Serie A, essendo la compagna di Daniele Rugani, difensore della Juventus. E in questo 2022, Michela ha già rilasciato sul web una serie di scatti capaci di farci sognare ad occhi aperti.

Una serie che continua, giorno dopo giorno, rendendola una autentica celebrità e una delle bellezze di internet che maggiormente sono nel cuore dei fan. Nell’ultimo post, Michela presenta inoltre a tutti i suoi ammiratori una particolare novità.

Michela Persico, il vestito non contiene niente: curve perfettamente visibili ed esplosive, un capolavoro

Ogni tanto, le piace cambiare, in fatto di stile e di look. Ed è così che si presenta in una maniera piuttosto inedita al popolo dei suoi fan, chiedendo un parere spassionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Un nuovo look che si sostanzia in una acconciatura dei capelli particolarmente sbarazzina, anche se mantenendo la consueta classe ed eleganza. Capelli mossi sulle spalle, una coda di cavallo a raccoglierli dietro, una scelta che indubbiamente accende la curiosità.

Bella come sempre, non si discute assolutamente. Nel breve video postato, con il suo sorriso ci conquista come al solito. Ma mettendo in evidenza, altrettanto come d’abitudine, forme esplosive incorniciate in una maglietta aderente che non può passare inosservata.

LEGGI ANCHE –> “Si zoommaaa”, Diletta Leotta davanzale vertiginoso e sporgente: ti manca il respiro – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Sono stati giorni bellissimi”: Karina Cascella come Pamela Anderson. Ma è tutto finito – FOTO

Un dettaglio che, non c’è bisogno di dirlo, scatena la passione del web. Commenti e like arrivano a pioggia, in pochi minuti tutta l’ammirazione dei fan per Michela trova una ennesima conferma. E’ quasi un plebiscito, nuovo look promosso.

Impostazioni privacy