“Si zoommaaa”, Diletta Leotta davanzale vertiginoso e sporgente: ti manca il respiro – FOTO

Diletta Leotta posta uno scatto con un panorama eccezionale alle sue spalle, ma la visione che attira l’attenzione da parte dei fan è ovviamente un’altra.

Diletta Leotta DAZN
Diletta Leotta (foto: @dilettaleotta Instagram)

Già da qualche anno, Diletta Leotta è diventata uno dei personaggi più noti in assoluto in Italia e non soltanto per essere una conduttrice sportiva di grido. Il volto principale di DAZN è una celebrità anche radiofonica e sui social, immancabilmente per la sua bellezza e il suo fascino mozzafiato che le valgono sempre più ammiratori, ogni giorno che passa.

La splendida catanese lascia senza parole in ogni suo nuovo post sul web. Su Instagram è una delle principali celebrità italiane, con oltre otto milioni di follower. Impossibile stupirsi del resto, parliamo di uno dei volti dell’informazione calcistica di maggiore attrattiva, già una vera e propria icona, che accompagna gli appassionati in ogni weekend durante le gare di campionato.

A proposito di campionato, sarà un finale di stagione tutto da vivere: la lotta scudetto tra Milan e Inter è ancora apertissima, ogni gara può essere quella decisiva. Insieme a Diletta e alla squadra di DAZN, scopriremo chi la spunterà. Intanto, la Leotta continua ad incantare sul suo profilo Instagram, con una nuova foto di quelle da ricordare.

Diletta Leotta, lo scatto è uno spettacolo ma non per il panorama: “La vista più bella sei tu”: i follower impazziscono

Diletta non fa mai mancare ai suoi fan, lo sappiamo, immagini memorabili. Una delle migliori, senza dubbio, dell’ultimo periodo, è questo selfie in cui c’è da restare davvero a bocca aperta.

Un pomeriggio di lavoro molto particolare per Diletta, che può ammirare alle sue spalle un panorama eccezionale, che condivide con i suoi follower. Ma il ‘panorama’ che ruba la scena è naturalmente quello del suo primo piano, che trasuda fascino e sensualità come sempre.

Bellezza incantevole, non è una novità, ma anche una visione delle sue curve esplosive che non può lasciare indifferenti. Una scollatura clamorosa che ancora una volta colpisce dritta al cuore.

LEGGI ANCHE –> “Sono stati giorni bellissimi”: Karina Cascella come Pamela Anderson. Ma è tutto finito – FOTO

LEGGI ANCHE –> Le Donatella lasciano a bocca aperta il web: “Meravigliose opere d’arte…” – FOTO

I commenti e i like dei fan impazzano, la tentazione dello zoom è fortissima per più di qualcuno. Anche questa, non è una novità.

Impostazioni privacy