Melissa Satta, perfezione statuaria in costume: sirena incantevole – FOTO

Melissa Satta continua a sconvolgere gli ammiratori con i suoi scatti su Instagram, l’ex velina regala un anticipo di estate con un look in costume da urlo

Melissa Satta servizio fotografico Instagram
Melissa Satta (foto: @melissasatta Instagram)

Irresistibile come sempre, non è una novità per i fan, anzi, ma ogni conferma in più fa sempre piacere, agli occhi e al cuore. Melissa Satta è, al solito, una delle bellezze più lucenti e seducenti del web, confermandosi una delle preferite in assoluto dagli italiani.

Fin da quando, diversi anni fa, ci lasciava senza fiato sul palco di Striscia la Notizia con i suoi balletti scatenati, Melissa è entrata di prepotenza nel nostro cuore. Raccolse al meglio possibile la pesantissima eredità di Elisabetta Canalis prima e Giorgia Palmas poi, entrando a far parte della schiera delle veline per così dire ‘leggendarie’. E infatti ancora oggi è una tra le più amate tra coloro che sono passate dal tg satirico. Forse, numeri alla mano, addirittura la più seguita, con oltre 4 milioni e mezzo di follower su Instagram.

Scatto dopo scatto, il suo fascino non sfiorisce, non viene meno, non viene a noia, anzi. Melissa è una continua esplosione di sensualità che lascia senza parole e che entusiasma.

Melissa Satta, meglio di così è impossibile: la posa in primo piano sinuosa e avvolgente fa strabuzzare gli occhi

Con l’avvicinarsi dell’estate, Melissa si dimostra prontissima a regalare scatti da paura. Qualche anticipazione è già arrivata con le prime foto della sua nuova collezione di costumi, il concetto viene ribadito da un primo piano da infarto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Perfetta, semplicemente, non ci sono, probabilmente, altri aggettivi per lei. Posa in piedi, con un costume intero che però incornicia in maniera magistrale la sua silhouette. Un fisico sinuoso e slanciato che non può lasciare indifferenti.

La curva dei fianchi e del lato B che si intravede di profilo è pericolosissima, la scollatura è a dir poco micidiale come sempre. Il suo sguardo magnetico e che non ammette repliche, quasi stordisce.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi, non sa stare se non ci mette le mani: i follower scioccati- FOTO

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, il ‘messaggio’ della nota showgirl spiazza tutti. Cosa succede – FOTO

‘L’estate è dietro l’angolo’, ci ‘avverte’ Melissa. E siamo prontissimi a vederla esprimersi al suo meglio. Se questo è l’inizio, prepariamoci a un grande spettacolo.

Impostazioni privacy