Amici 21, Maria De Filippi stupisce lo studio con un outfit ‘enigmatico’. I dettagli

Sabato sera targato Serale di Amici! Maria De Filippi stupisce l’intero studio con un outfit ‘enigmatico’. Il web impazza. I dettagli sull’abito. 

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Foto da Instagram)

Sabato 30 aprile è andata in onda l’attesissima puntata del serale di Amici. Come sempre una serata all’insegna del grande talento e sfide mozzafiato di canto e ballo. Scenografie pazzesche e giudici d’eccellenza.

Ma tutti gli occhi sono andati, ovviamente, su di lei: Maria De Filippi. L’ingresso in studio della conduttrice ha lasciato il pubblico senza parole. Il suo abito ha stregato il web e i social sono impazziti per i commenti.

Maria De Filippi, l’abito lascia il web senza parole. I particolari sul meraviglioso look

Come abbiamo appena accennato, Maria De Filippi ha avuto gli occhi puntata sin da subito. L’outfit scelto dalla nota conduttrice è stato al centro di numerose chiacchiere di corridoio. I fan sono impazziti per capirne il colore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Una settima puntata che è iniziata decisamente con il botto! Maria De Filippi è entrata in studio sfoggiando un meraviglioso abito viola interamente in pizzo fasciato lungo tutto il corpo. La scelta del colore ha lasciato il mondo del web senza parole, perché è risaputo che in televisione è da evitare.

Tant’è che i primi commenti Twitter non alludevano alla gara fra i ragazzi, ma solo a capire se davvero Maria avesse scelto il viola, o le luci dello studio fossero ingannevoli. La conduttrice ha osato in tutto e per tutto. L’elegantissimo vestito è un Made in Italy. E chi se non Valentino?

Si tratta di un capo decisamente molto pregiato della nuova collezione il cui costo è da far girare la testa. Non è la prima volta che la conduttrice sceglie di indossare Valentino per le sue trasmissioni. Una decisione azzeccatissima, visto e considerato che le calza a pennello.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, Anna Pettinelli attacca pesantemente Rudy Zerbi: Come un novantenne; Cosa è successo

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: preoccupazione per la celebre dama. Cosa le sta succedendo?

Maria De Filippi, si sa, non è una donna che bada a dicerie e usanze scaramantiche. Di conseguenza, la scelta di indossare un colore così ‘particolare’ non ha creato in lei nessun problema.

Impostazioni privacy