Alba Parietti, il ‘gesto’ inaspettato le ha riempito il cuore di gioia. Di cosa si tratta? FOTO

La nota showgirl Alba Parietti posta uno scatto inequivocabile: quel ‘gesto’ così inaspettato le ha riempito il cuore di gioia. Di cosa si tratta? La FOTO non mente. 

Alba Parietti
Alba Parietti (Foto Instagram)

Alba Parietti è una donna molto presente nel mondo dello spettacolo. Si è fatta conoscere non solo per la sua evidente bellezza, ma anche per quel carattere tutto pepe che la contraddistingue. Come lei stessa ha dichiarato, questo temperamento discende tutto dal papà – ex partigiano.

Il lato artistico, invece, lo eredita tutto dalla mamma. Alba ha avuto ed ha un carriera decisamente sfaccettata e poliedrica. La nota showgirl ha preso parte a numerose trasmissioni televisive in qualità di ospite e concorrente, nonché ha all’attivo tante collaborazioni cinematografiche.

Alba Parietti, per lei un mazzo di fiori meraviglioso. Non riesce a trattenere l’emozione

Sembra essere un periodo decisamente molto sereno per Alba Parietti. Stando alle ultime indiscrezioni la nota showgirl ha ritrovato la felicità al fianco di un nuovo compagno. Sarà stato lui a mandarle i fiori?

Molto seguita anche sui social, Alba ama condividere con i suoi fan tanti scatti della sua vita. In particolare i momenti che la rendono estremamente felice e stando a quanto commentato da lei stessa, sembrerebbe essere proprio così.

La Parietti ha pubblicato una foto che ritrae un bellissimo mazzo di fiori: rose rosse per la precisione. Questo vuol dire una cosa sola? Ossia che l’amore è nell’aria. La soubrette si è detta essere davvero felice per questo gesto inaspettato.

Il commento allo scatto ci dice qualcosa in più, ovvero che Alba in questo momento di vita si sente molto amata e fortunata. Ha apprezzato questo pensiero, perchè si sente considerata e piena di attenzioni in una vita che con lei è stata già generosa.

LEGGI ANCHE –> Luciana Littizzetto, sapete perché si sveglia così presto al mattino? La FOTO dice tutto

LEGGI ANCHE –> Avanti un altro, standing ovation! solo LEI sa turbare così il pubblico: Bonolis a bocca aperta

Un primo maggio davvero all’insegna del buonumore e della gratitudine quello della Parietti. Dunque il suo è ringraziamento speciale a quel qualcuno che si occupa di lei e che vuole solo ed esclusivamente la sua felicità.

Impostazioni privacy