L’Eredità, Flavio Insinna costretto al duro gesto in diretta. Pubblico disorientato

L’Eredità, stasera una puntata che segna uno strano episodio. Il conduttore Flavio appare basito ma, come sempre the show must go on.

L'Eredità, Insinna
L’Eredità, Insinna foto da instagram

Ritorna la serata con il buonumore. L’Eredità è puntuale e non vede l’ora di esplodere in tutta la sua simpatia e allegria. A pilotare il tutto il bravissimo Insinna, instancabile da mesi. E’ una missione, ormai per lui.

Il conduttore ama tantissimo la diretta su mamma rai. Conosce l’amore dei suoi ammiratori che seguono il programma proprio per la sua innata effervescenza. Attore di teatro e di cinema. è anche impegnato sul set di Don Matteo.

Fa di tutto e di più il camaleontico artista. Il suo sapere si dirada in vari settori: canta e balla all’occorrenza. Non ha paura di misurarsi con nessuno, e se qualche stonatura imperversa, ci pensa la sua ironia a debellare il tutto.

L’Eredità, un addio pesante ma doveroso

Il sipario si apre con il nuovo stacchetto creato appositamente per i due professorini. Il primo piano di Andrea promette bene, il milanese ha doti ci comicità nascoste. Sulla stupenda Samira non si può aprire bocca; parla da sola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @flavio_insinna_fanclub

Arriva Insinna alla maniera di Alberto Sordi con il sorriso stampato su quel faccione. Il suo buonumore è contagioso e congeda i sue ballerini improvvisati per presentare i concorrenti di questa serata.

Il game show inizia con la giovanissima Angelica, campionessa che asserisce che l’Eredità le ha portato bene anche se non è riuscita a d aggiudicarsi il montepremi. A soli 23 anni vanta già una laurea in business.

Una terna di appassionati di sport si presenta ai microfoni: Massimiliano allenatore di basket, Cristian patito di tennis ed Eleonora giocatrice di pallavolo per hobby ma impiegata nel settore assicurativo.

E poi c’è lei, Claudia presente da ben 35 puntate. La rossa impiegata nell’aeroporto di Fiumicino, non vuole sentire di schiodarsi dallo studio. Purtroppo nel gioco di stasera non eccelle e si ritrova fuori a sorpresa.

LEGGI ANCHE–>“Ogni volta ci lascio il…”, Gianni Morandi esce allo scoperto in quel luogo lì: parole scioccanti – FOTO

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, addio nuoto, ora “vola” alto: “Un centimetro alla volta…” – FOTO

Il pubblico rimane allibito, non se lo aspettava proprio. Flavio è stupito e fatica anche a riprendersi. La giovane trentenne deve andare via e ancora non ci si crede. Ma è così e deve guadagnare l’uscita. Rimarrà un piacevole ricordo.

Impostazioni privacy