Federica Pellegrini, addio nuoto, ora “vola” alto: “Un centimetro alla volta…” – FOTO

L’ex nuotatrice ormai ha appeso la cuffia al chiodo, ma pare aver trovato il suo prossimo interesse. Federica Pellegrini lascia senza fiato i tanti ammiratori.

Federica pellegrini nuovo post ig
Federica Pellegrini (@kikkafede88 Instagram)

Questo 2022 è iniziato nel migliore dei modi per la campionessa veneta, che il novembre scorso ha detto addio alle gare, decidendo di dedicarsi ad altri progetti, dopo aver dominato il nuoto mondiale per quasi vent’anni. Federica Pellegrini oggi è una personalità televisiva, giudice di Italia’s Got Talent e membro del Comitato Olimpico dall’agosto 2021.

Non solo, perchè quest’anno sarà per lei speciale anche per un altro motivo: il prossimo agosto infatti l’ex nuotatrice convolerà finalmente a nozze con il suo allenatore Matteo Giunta, da tempo al suo fianco e con il quale ha ufficializzato il fidanzamento solo una volta terminate le ultime Olimpiadi.

Oltre ad occuparsi come ogni futura sposa degli ultimi preparativi della cerimonia, la Divina non dimentica di tenere sott’occhio anche la sua forma fisica, dedicandosi a una nuova attività che ha recentemente scoperto ma della quale sembra essersi appassionata in pochissimo tempo.

“Fede” ha voluto far vedere i suoi progressi sui social, sui quali è molto attiva, mostrando ai fan un’ottima e insospettabile elasticità e una certa “grazia”, che non eravamo abituati a vedere nell’ammirarla in corsia.

Federica Pellegrini mostra tutta la sua grinta fuori dalla vasca

Poche ore fa lo scatto è apparso sul suo profilo Instagram ufficiale, ed è stato accolto positivamente dai suoi follower che l’hanno riempita di cuoricini scuri e un mare di complimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

“🤸🏼‍♀️ … piano piano … un centimetro alla volta🤪… devo dire che testarsi in uno sport così differente è difficile , molto difficile ma allo stesso tempo appassionante”. Già, perchè da qualche tempo la Pellegrini si è appassionata ai “aerial silk” o tessuti aerei, una disciplina di origine circense che sta prendendo sempre più piede nel nostro Paese.

LEGGI ANCHE –> David di Donatello, Mattarella da brividi. Tutti i candidati e i premi speciali

LEGGI ANCHE –> Amici 21, Maria De Filippi stupisce lo studio con un outfit “enigmatico”. I dettagli

La fuoriclasse sembra a suo agio, sospesa per aria, e a sostenerla in questa sua nuova passione ci pensano i fan, che hanno commentato ammirati: Grande Fede. Riuscirai anche in questa avventura 😍”.

Impostazioni privacy