“Ogni volta ci lascio il…”, Gianni Morandi esce allo scoperto in quel luogo lì: parole scioccanti – FOTO

Gianni Morandi ha pubblicato sui social un post che ha commosso i fans, in particolar modo quelli della Puglia: infatti, la foto è stata scattata proprio lì

Gianni Morandi esce allo scoperto
Gianni Morandi (instagram)

Gianni Morandi è uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. La sua carriera è cominciata quando era giovanissimo e, nonostante gli anni siano passati anche per lui, resterà sempre quell’eterno ragazzo che ha fatto sognare generazione e generazioni.

Proprio di recente, ha deciso di avvicinarsi di più ai giovani e di cominciare a fare musica che potesse piacere anche loro. Nel giro di poco tempo, è diventato una vera e propria icona. Adesso tutti lo amano e lo seguono con affetto, anche i più piccoli.

Gianni Morandi e la foto dalla Puglia: “Ogni volta ci lascio il cuore”

A febbraio ha partecipato al Festival di Sanremo, dove si è classificato terzo. Un traguardo molto importante per lui che è tornato all’Ariston dopo così tanti anni di assenza.

Adesso Gianni si sta godendo l’arrivo della primavera insieme a sua moglie Anna che è sempre accanto a lui. Sta girando l’Italia, incontrando tantissimi fans che lo stanno accogliendo proprio come merita, riempiendolo di affetto e di regali.

Il regalo di Carla, una fan di Taranto. La Puglia è sempre accogliente con me, ogni volta ci lascio il cuore… #apritutteleporte #faientrareilsole #taranto #puglia #fotodianna” ha scritto sul suo profilo, pubblicando una foto in cui è vicino al mare e con un regalo tra le mani.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, addio nuoto, ora “vola” alto: “Un centimetro alla volta…” – FOTO

LEGGI ANCHE–>“Anzichè aiutarci…”, Michelle Hunziker spiega il reale motivo per cui si è lasciata con Eros. Il VIDEO verità

Gianni ha ricevuto tantissimi commenti di apprezzamento da parte dei suoi numerosi fans. Soprattutto quelli pugliesi, che gli hanno chiesto di tornare più spesso e anche promesso di custodire il cuore che ha lasciato nella loro terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.