La Pupa e Il Secchione, finale esplosiva: i “favoriti” sconfitti e umiliati dalla giudice

Si è conclusa ieri l’edizione de La Pupa e Il Secchione condotta da Barbara D’Urso. La finale ha riservato grandi sorprese, tra cui anche una proposta di matrimonio!

La Pupa e Il Secchione finale
I giudici Federico Fashion Style e Soleil Sorgè (@federicofashionstyle Instagram)

Barbara D’Urso inaugura la finale dello show di Italia 1 ieri presentandosi con un abito lungo a pied-de-poule lungo con tanto di mantella rimovibile, elegantissima ed entusiasta. A sorprendere, anche gli “intelligentoni” de La Pupa e Il Secchione, che si presentano in versione “pupizzata” per l’occasione.

Pupo per una notte, il mago Giucas Casella, che più avanti avrà un ruolo chiave per la vittoria finale. Onestini jr finisce subito in mezzo alle polemiche, in quanto i giudici non ritengono che lui sia stato durante il suo percorso un vero “Secchione.

Al Bagno di Cultura finiscono le ultime due coppie in classifica, stilata tenendo conto di una mosca cieca avvenuta in settimana. A sfidarsi sono Elena e Aristide e proprio Gianmarco e Mila. a sorpresa sono questi ultimi a vincere, gli altri due devono quindi abbandonare definitivamente il gioco.

La Morali è particolarmente inviperita dall’eliminazione, al punto che, stando a quanto racconta la conduttrice, se ne è andata dietro le quinte staccandosi il microfono: “Non è sportiva” commenta la D’Urso. Per lei, però, è in serbo una sorpresa che le farà tornare il buonumore.

La Pupa e Il Secchione: a sorpresa sono loro i vincitori!

Continuano intanto le prove in studio, e Soleil Sorgè, ex gieffina e giurata, rifila uno 0 alla coppia Onestini-Suarez, scatenando le ire di Gianmarco: “Sei una gran maleducata, ti sto parlando e ti giri. Uno zero non si dà a nessuno”. Barbara richiama sul palco la Morali, facendole credere che il fidanzato Luigi Mario Favoloso non risponda al telefono, in realtà il ragazzo è lì e a sorpresa le chiede di sposarlo, scatenando le sue lacrime di gioia.

Dopo essersi sottoposti allo Zucca Quiz, in gara per la vittoria finale rimangono le coppie formate da Alessandro e Emy, Francesco e Valentina e Maria Laura e Edoardo.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, Anna Pettinelli nel mirino: il duro attacco all’allievo del talent

LEGGI ANCHE –> “CartaBianca”, l’addio di Bianca Berlinguer: la RAI ha deciso

A trionfare in questa edizione 2022 de La Pupa e Il Secchione sono proprio questi ultimi due, seguiti da Emy Buono e Alessandro De Meo e Francesco Chiofalo e Valentina, tra l’entusiasmo dei compagni e coriandoli in studio. La coppia si aggiudica 20.000 Euro.

Impostazioni privacy