Amici 21, Anna Pettinelli nel mirino: il duro attacco all’allievo del talent

Amici di Maria De Filippi: Anna Pettinelli, nel corso dell’ultimo daytime, ha avuto una discussione molto accesa con il suo allievo. Sono volate parole pesanti

Anna Pettinelli attacco
Anna Pettinelli (instagram)

Anna Pettinelli è una delle insegnanti più discusse di Amici di Maria De Filippi. Anche quest’anno, ovviamente, non poteva mancare la consueta faida con Rudy Zerbi. I due, oramai acerrimi nemici da sempre, in questa edizione sono arrivati davvero ai ferri corti. Soprattutto nel corso di questo serale.

Siamo arrivati alla semifinale ed entrambi gli insegnanti sono rimasti solo con un allievo: Anna con Albe, mentre Rudy con Luigi. Due cantautori davvero molto diversi tra loro e poco apprezzati dai professori rivali. Dopo aver perso l’ennesimo guanto di sfida, Anna ha convocato Albe per fare con lui quattro chiacchiere e rincuorarlo.

Amici di Maria De Filippi: Anna Pettinelli attacca duramente Luigi

Anna Pettinelli, durante la chiacchierata con Albe, ha ascoltato il suo sfogo e poi ha ribattuto cercando di fargli capire che è un vero e proprio talento, come e anche più del suo rivale Luigi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALBE 🐊 (@albelama)

Anna, proprio in questa situazione, si è lasciata andare ad uno sfogo inatteso proprio contro Luigi. “Io quando penso a lui, non vedo un futuro. Tu sei attuale, sei moderno, lui è antico e fa cose polverose. Sì è bravo, ma è sopravvalutato e osannato dalla giuria che lo fa vincere sempre. Io purtroppo non sono nella testa di quelli della giuria, ma penso che l’ultimo guanto di sfida avresti dovuto vincerlo tu. Lui ha recitato una preghiera, tu sei stato davvero bravo“.

Albe ha ascoltato il suo sfogo in silenzio, fino a che non ha confessato di tenere davvero tanto alla possibilità di arrivare in finale, dopo tutti questi mesi trascorsi nella casa.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, addio nuoto, ora “vola” alto: “Un centimetro alla volta…” – FOTO

LEGGI ANCHE–>“Anzichè aiutarci…”, Michelle Hunziker spiega il reale motivo per cui si è lasciata con Eros. Il VIDEO verità

Anna gli ha detto di mettersi a lavorare e ha continuato il suo duro sfogo contro Luigi. Sui social è scoppiata la bufera: secondo moltissime persone, l’insegnante di canto è stata poco professionale.
Impostazioni privacy