Giulia Salemi e il compagno beccati così in mezzo al bosco. La FOTO non ‘tradisce’

La bella ex gieffina, proprio nelle ultime ore, ha voluto condividere con i numerosi fan qualcosa di veramente molto particolare.

Giulia Salemi
Giulia Salemi, personaggio tv (Instagram)

Giulia Salemi è una nota modella che, nel corso del tempo, si è fatta conoscere dal grande pubblico per aver partecipato a dei programmi televisivi di spicco.

Per esempio, qualche anno fa è stata una dei concorrenti di Pechino Express, in coppia con la madre Fariba Tehrani, e poi un paio di volte a Grande Fratello Vip, nella terza e quinta edizione.

La casa più famosa d’Italia per lei non è stata soltanto un’esperienza professionale, ma anche un modo, a quanto pare, per impreziosire la sua vita sentimentale. Infatti, la prima annata a cui ha preso parte aveva conosciuto il fidanzato Francesco Monte e nell’altra Pier Paolo Petrelli, nonché ex velino di Striscia la notizia.

Ultimamente, invece, l’abbiamo vista al fianco di Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso, a GF Vip Party che si tratta di un’innovativo format dove le due si sono divertite a commentare quello che succedeva all’interno della popolare porta rossa di Cinecittà.

La Salemi, peraltro, come altre sue colleghe, è anche molto attiva sui social network. Infatti, soltanto su Instagram ha veramente un vasto seguito. Nel momento in cui si scrive, quindi, la sua pagina ufficiale conta ben 1 milione di follower.

Se si dà un’occhiata al suo profilo personale, perciò, si può notare una carrellata di fotografie e video che la tengono in contatto con i numerosi ammiratori e anche dei brevi tutorial di make-up.

Ecco dove si trovava Giulia insieme con lui

Solo qualche ora fa, quindi, ha caricato un carosello costituito da foto e filmati che la ritraggono in sella a un bel cavallo. Vicino a lei però non poteva mancare Pier Paolo che, come ricordiamo, è ancora la sua dolce metà dopo il percorso a Grande Fratello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Secondo quanto ci suggerisce la geolocalizzazione i due si trovavano all’agriturismo Borgo il Mezzanino, in provincia di Brescia che, da quello che si vede nelle immagini, si tratta di un luogo piuttosto tranquillo e suggestivo in mezzo alla natura.

LEGGI ANCHE –> “Siamo onorati di…”; Il Volo, spunta l’annuncio via social: di cosa si tratta

LEGGI ANCHE –> Elodie si scatena sul palco: gonna inesistente, visione inguinale pazzesca

Il primo scatto che ci hanno proposto tra l’altro è davvero molto dolce dato che Giulia e Pier Paolo si sono mostrati mentre si scambiano un bacio passionale al di sopra dei loro amici equini. Che dire, sembra proprio che se la siano decisamente spassata!

Impostazioni privacy