Giulia Salemi e il compagno beccati così in mezzo al bosco. La FOTO non ‘tradisce’

La bella ex gieffina, proprio nelle ultime ore, ha voluto condividere con i numerosi fan qualcosa di veramente molto particolare.

Giulia Salemi
Giulia Salemi, personaggio tv (Instagram)

Giulia Salemi è una nota modella che, nel corso del tempo, si è fatta conoscere dal grande pubblico per aver partecipato a dei programmi televisivi di spicco.

Per esempio, qualche anno fa è stata una dei concorrenti di Pechino Express, in coppia con la madre Fariba Tehrani, e poi un paio di volte a Grande Fratello Vip, nella terza e quinta edizione.

La casa più famosa d’Italia per lei non è stata soltanto un’esperienza professionale, ma anche un modo, a quanto pare, per impreziosire la sua vita sentimentale. Infatti, la prima annata a cui ha preso parte aveva conosciuto il fidanzato Francesco Monte e nell’altra Pier Paolo Petrelli, nonché ex velino di Striscia la notizia.

Ultimamente, invece, l’abbiamo vista al fianco di Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso, a GF Vip Party che si tratta di un’innovativo format dove le due si sono divertite a commentare quello che succedeva all’interno della popolare porta rossa di Cinecittà.

La Salemi, peraltro, come altre sue colleghe, è anche molto attiva sui social network. Infatti, soltanto su Instagram ha veramente un vasto seguito. Nel momento in cui si scrive, quindi, la sua pagina ufficiale conta ben 1 milione di follower.

Se si dà un’occhiata al suo profilo personale, perciò, si può notare una carrellata di fotografie e video che la tengono in contatto con i numerosi ammiratori e anche dei brevi tutorial di make-up.

Ecco dove si trovava Giulia insieme con lui

Solo qualche ora fa, quindi, ha caricato un carosello costituito da foto e filmati che la ritraggono in sella a un bel cavallo. Vicino a lei però non poteva mancare Pier Paolo che, come ricordiamo, è ancora la sua dolce metà dopo il percorso a Grande Fratello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Secondo quanto ci suggerisce la geolocalizzazione i due si trovavano all’agriturismo Borgo il Mezzanino, in provincia di Brescia che, da quello che si vede nelle immagini, si tratta di un luogo piuttosto tranquillo e suggestivo in mezzo alla natura.

LEGGI ANCHE –> “Siamo onorati di…”; Il Volo, spunta l’annuncio via social: di cosa si tratta

LEGGI ANCHE –> Elodie si scatena sul palco: gonna inesistente, visione inguinale pazzesca

Il primo scatto che ci hanno proposto tra l’altro è davvero molto dolce dato che Giulia e Pier Paolo si sono mostrati mentre si scambiano un bacio passionale al di sopra dei loro amici equini. Che dire, sembra proprio che se la siano decisamente spassata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.