Elodie si scatena sul palco: gonna inesistente, visione inguinale pazzesca – VIDEO

Elodie letteralmente senza freni sul palco, il video del concerto del 1 maggio regala una prospettiva ravvicinata che accende la fantasia dei fan

Elodie selfie giacca Instagram
Elodie (foto: @elodie Instagram)

Si conferma una delle migliori interpreti della musica italiana dell’ultimo periodo, Elodie, con una ennesima esibizione che ha lasciato tutti senza parole. La cantante romana, al concerto del 1 maggio, ha naturalmente lasciato il segno, con una performance come sempre di un certo impatto.

La sua esuberanza sul palco non è certo una novità, Elodie ha sempre unito a un timbro vocale inconfondibile la capacità di esprimersi anche con il corpo e con gli atteggiamenti, accompagnando le sue melodie e rendendole uniche. Uno stile e una classe particolari, che avevano trovato la sua massima espressione lo scorso anno nell’esibizione come ospite al Festival di Sanremo.

Seguitissima sui social, Elodie su Instagram conta oltre 2 milioni e 700 mila follower, una cifra che la consacra tra le cantanti di maggior grido oltre che tra i personaggi di maggior spicco sul web. Soddisfazioni a non finire per lei, che di sicuro si prepara a essere una delle protagoniste dell’estate.

“Ci mandi fuori di testa”, il video che sta spopolando: balletto sensuale e curve mozzafiato in primo piano, che spettacolo

Intanto, continua a farci ballare con il suo ultimo successo, già da settimane in classifica, ‘Bagno a mezzanotte’. Una hit che ci accompagnerà ancora a lungo, la curiosità è capire se farà parte dei tormentoni estivi o se Elodie ci riserverà un altro pezzo da urlo. L’esibizione al concerto del 1 maggio in ogni caso, come detto, resta scolpita nella memoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

E il motivo è presto detto. Questo video rapidamente diventato virale, ci offre una prospettiva ravvicinata del suo balletto scatenato sul palco. Movenze sinuose come al solito e un look eccezionale, che visto dal basso lascia senza parole.

Stivaloni neri alti, giacca verde che copre solo parzialmente un body attillato. Nient’altro, minigonna inesistente e una visione inguinale che lascia a bocca aperta.

LEGGI ANCHE –> “Si zoommaaa”, Diletta Leotta davanzale vertiginoso e sporgente: ti manca il respiro – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Sono stati giorni bellissimi”: Karina Cascella come Pamela Anderson. Ma è tutto finito – FOTO

Il dettaglio non può che infiammare i fan, sempre più pazzi di lei. “Sto per svenire“, scrive più di qualcuno. Una reazione perfettamente comprensibile, Elodie anche questa volta ha regalato momenti indimenticabili ai fan.

Impostazioni privacy