Francesco Paolantoni, sapete chi è la sua compagna di vita? Non l’avreste mai immaginato

Francesco Paolantoni si racconta senza peli sulla lingua! Sapete chi è la sua unica compagna di vita? Non l’avreste mai immaginato. 

Francesco Paolatoni compagna di vita
L’attore comico Francesco Paolantoni (Foto da Instagram)

L’attore comico Francesco Paolantoni negli ultimi anni è sempre più presente in televisione. All’interno del programma di Stefano De Martino ha saputo dare quel tocco in più alla trasmissione rendendola un vero e proprio successo. Quel suo modo di scherzare e di fare battute lo ha consacrato sulla scena.

Cosa sappiamo della sua vita? Per quanto riguarda la sua carriera lavorativa, abbiamo una visione a 360 °, conosciamo benissimo tutti i suoi successi. L’amore, invece? Aspetto tenuto un po’ in sordina dall’attore stesso che ironizza anche su questo tema!

Francesco Paolantoni, unico amore della sua vita? La gatta Luisa

In una recente intervista, Francesco ha dichiarato che l’unica donna della sua vita e compagna fedele di mille avventure è la gatta Luisa. Ebbene sì, avete capito bene. Proprio il suo felino.

Mi aspetta sempre, è l’unica femmina con cui sono sempre andato d’accordo – queste le parole dell’attore comico su Luisa. Francesco con questa affermazione ha detto ben altro. Ossia che sono diversi anni che è single e non incontra la persona giusta.

Un single incallito, così si è definito! Effettivamente, bisogna ammettere che il lavoro procede a gonfie vele e gli ultimi anni sono stati decisamente pieni di impegni. Non solo la partecipazione a STEP come ospite fisso, ma anche la tournée insieme a De Martino e a Izzo.

Non dimentichiamo anche il debutto a Tale e quale show: Paolantoni ha preso molto seriamente l’impegno come lui stesso ha dichiarato. Non è stato solo divertimento, ma anche una stimolante esperienza lavorativa in cui cimentarsi in qualcosa di completamente nuovo.

LEGGI ANCHE –> Ilaria D’amico ha nuovi progetti in mente? Presto potrebbe tornare in tv con un nuovo format

LEGGI ANCHE –> Amici 21, il messaggio commovente a Maria De Filippi: Hai colmato un vuoto dentro me

Sul suo essere single, beh, non ci resta che aspettare i prossimi sviluppi! Paolantoni potrebbe davvero stupirci. Nel frattempo solo tante fuse alla sua Luisa.

Impostazioni privacy