Amici 21, il messaggio commovente a Maria De Filippi: “Hai colmato un vuoto dentro me”

Amici 21, un altro concorrente esce di scena ma con il sorriso e recapitando un messaggio che tocca le corde del cuore per Maria De Filippi.

Maria De Filippi Amici 21 vuoto dentro
Maria De Filippi (foto da Instagram)

Amici 21 entra sempre più nel vivo, le puntate serali si susseguono a ritmo davvero serrato e ogni momento può essere quello decisivo per gli allievi del talent show. Il lotto dei concorrenti si assottiglia sempre di più, ci si avvicina alla fase finale in cui sarà incoronato il vincitore.

Ma per tutti i partecipanti a questa edizione, il futuro appare roseo, anche in caso di eliminazione. Sono in molti infatti coloro che si sono distinti all’interno del programma, una edizione che ha riservato tante sorprese ed emozioni e messo in mostra capacità non comuni da parte degli aspiranti. Anche chi ha dovuto abbandonare, lo ha fatto a testa alta e guardandosi indietro senza rimpianti.

Quella all’interno della scuola di Amici è un’esperienza che comunque vada resta nella mente e nel cuore di tutti. E i messaggi che gli eliminati lanciano, una volta conclusa la loro avventura, ne sono la prova.

Amici 21, Nunzio saluta e ringrazia tutta la scuola: ma la dedica più speciale è per la De Filippi

Anche il ballerino Nunzio Stancampiano, eliminato nel corso del settimo serale, l’ultimo, quello che ha avuto luogo in questo weekend, una volta tornato a casa ha voluto congedarsi dal programma con un messaggio davvero toccante. Tornato su Instagram, dove è seguito da oltre 266 mila fan, ha pubblicato un post in cui racchiude tutte le sue sensazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nunzio (@_n__s__10)

Ci sono ringraziamenti per tutti, iniziando dai suoi maestri. Il primo è il ballerino Raimondo Todaro: “Sei stato il mio punto di riferimento per tanti anni, ma soprattutto in questo percorso, hai scommesso su di me contro tutto e tutti“. Vengono ringraziati per il sostegno i maestri Francesca Tocca, Umberto Gaudino e Alessandra Celentano. Un pensiero affettuoso anche ai suoi compagni: “Mi avete fatto sentire a casa“.

E il ringraziamento più toccante, è per Maria De Filippi, che da sempre si mostra molto vicina agli allievi della scuola: “Sei stata in grado di colmare il vuoto che sentivo dentro per la mancanza di mamma e per aver sempre creduto in me, ti voglio bene“.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, l’allievo riceve una lettera inaspettata: “Coraggio, passerà”

LEGGI ANCHE –> Pomeriggio 5, Floriana Secondi: tutta la verità sul suo addio all’Isola

Nunzio dice addio alla scuola, ma di lui sentiremo davvero molto parlare, questo è certo, per tutto ciò che ha dimostrato.

Impostazioni privacy