Ilaria D’amico ha nuovi progetti in mente? Presto potrebbe tornare in tv con un nuovo format

La bella giornalista è mancata da un paio di anni dal piccolo schermo. Secondo alcune indiscrezioni c’è qualcosa che bolle in pentola.

Ilaria D'Amico
Ilaria D’Amico, giornalista (Instagram)

Ilaria D’Amico, come sappiamo, è una nota giornalista e conduttrice televisiva che, nel corso del tempo, ha di sicuro avuto modo di stare al timone di programmi di spicco.

Comunque sia, la tematica più frequente di cui ha trattato all’interno delle trasmissioni è stata il calcio. Infatti, lo ricordiamo, la sua carriera è cominciata proprio in questo modo, verso la fine degli anni Novanta.

Eh sì, perché è stata La giostra del gol a dare il via al suo percorso nel piccolo schermo, e poi, negli anni, ci sono state altre esperienze importanti, come, per esempio, Sky Calcio Show, Mondiali di calcio 2006, SKY Mondiale Show, e l’ultima, in ordine cronologico, Champions League che risale quindi al 2020.

Per quanto riguarda la sua vita privata quello che si sa è che in passato è stata legata all’imprenditore Rocco Attisani e in seguito, invece, ha iniziato una storia d’amore insieme con lo sportivo Gigi Buffon.

Relazione che, per la verità, in questi giorni sta facendo chiacchierare, anche se probabilmente, è difficile per ora capire quali siano le loro vere intenzioni. Ilaria, comunque, al pari di altre colleghe, al giorno d’oggi possiede anche un certo seguito sui social network.

In particolare, su Instagram, nel momento in cui si scrive, ha quasi 50 mila follower, e lei, dal canto suo, pare che sia piuttosto attiva in questo senso, dato che non mancano fotografie di vario genere, da quelle attinenti al lavoro a quelle più quotidiane insieme con i famigliari.

Ecco dove potremmo rivedere Ilaria

Tuttavia, quello che ci si domanda da un po’ è proprio se, sul versante professionale, tornerà ad accontentare gli ammiratori. A tal proposito, Dagospia ci dà un’imbeccata piuttosto interessante.

Ilaria D'Amico
Ilaria ai tempi di Champions League (Instagram)

In effetti, secondo quanto è stato riportato, la D’amico potrebbe essere seriamente intenzionata ad apparire di nuovo sui nostri schermi con un format di approfondimento che dovrebbe andare in onda su Rai 2.

LEGGI ANCHE –> Concertone del 1° Maggio: “Avranno perso il mio…”, Fedez al veleno

LEGGI ANCHE –> Gravi condizioni psicofisiche: dramma Francesca De André

Insomma, a dire la verità, può darsi che sia una notizia ancora ufficiosa, anche se, in passato, aveva giustappunto dichiarato che in futuro avrebbe preferito mettersi alla prova con argomenti diversi da quello calcistico, bensì attinenti maggiormente alla politica e alla cronaca. Chissà, forse è proprio arrivata la volta buona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.