Federica Pacela, il bikini più esplosivo di sempre: curve roventi in spiaggia – FOTO

Federica Pacela non si smentisce davvero mai, la vulcanica influencer ancora una volta esibisce fascino provocante da vendere: in costume è da capogiro

Federica Pacela scollatura selfie
Federica Pacela (foto: @federica_pacela Instagram)

E’ un appuntamento quasi quotidiano, o comunque molto frequente, quello che Federica Pacela ha con i suoi tantissimi ammiratori sul web. La influencer ligure è diventata da tempo una delle bellezze più provocanti e in vista di Instagram e continua a regalare immagini mozzafiato che diventano rapidamente virali.

La 35enne ha posato da modella per svariati brand di prestigio e qualche anno fa l’abbiamo anche ammirata in tv, nell’edizione italiana di Ex on the Beach su Mtv. Ma è su Instagram dove è diventata davvero celebre, con i suoi scatti pazzeschi. Non a caso, ha oltre un milione di follower e lo scorso anno il suo calendario senza veli, messo in vendita sul web, è andato davvero a ruba.

Curve micidiali che lasciano il segno, attitudine provocante irresistibile, Federica non passa davvero mai inosservata. Anche perché, vivendo alle Isole Canarie ormai da qualche anno, può esibirsi in costume praticamente in ogni stagione. Il clima perennemente mite dell’arcipelago fa la sua parte, nel mostrarcela sempre al meglio e in pose da urlo.

Federica Pacela, poker di scatti incontenibili: ci fa sognare ad occhi aperti, fisico perfetto

Anche questa volta, Federica ci incanta e ci lascia a bocca aperta, con una serie di foto sulla spiaggia notevoli. La sua fisicità prorompente è entrata ormai nel cuore degli appassionati e trova una ennesima conferma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

In bikini, è davvero più esplosiva che mai. La scollatura risulta incontenibile, la sua silhouette slanciata e statuaria è come sempre una garanzia e accende i sensi degli ammiratori.

La trasparenza che si vede in uno degli scatti fa il resto, è una visione a dir poco celestiale che scatena like e commenti in gran quantità. Federica sa sempre come farsi notare e ci riesce benissimo.

LEGGI ANCHE –> “Sono stati giorni bellissimi”: Karina Cascella come Pamela Anderson. Ma è tutto finito – FOTO

LEGGI ANCHE –> Le Donatella lasciano a bocca aperta il web: “Meravigliose opere d’arte…” – FOTO

Scegliere tra le quattro foto che ci propone, è davvero impossibile. Non si può che ammirarle tutte in loop, come ipnotizzati. Uno spettacolo imperdibile e che è diventato ormai un cult assoluto della community.

Impostazioni privacy