“Anzichè aiutarci…”, Michelle Hunziker spiega il reale motivo per cui si è lasciata con Eros. Il VIDEO verità

La conduttrice di Striscia è un fiume in piena mentre parla della fine della relazione con l’ex marito. Michelle Hunziker svela le reali cause dietro la separazione.

Hunziker separazione Eros
Michelle Hunziker (@therealhunzigram Instagram)

I fan della splendida conduttrice svizzera, nonostante da tempo sia separata dal famoso cantante capitolino, non hanno mai perso la speranza di vederli tornare assieme. Del resto, Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono state una delle coppie più belle dello showbiz negli anni Novanta.

Un incontro, il loro, avvenuto nel 1995 alla fine di un concerto e che li ha visti innamorarsi perdutamente, al punto, l’anno successivo, di diventare genitori della piccola Aurora. Nel 1998, poi, il matrimonio sfarzoso al Castello Odescalchi di Bracciano.

Una storia che sembrava avere tutte le carte in regola per essere una vera e propria favola moderna. Invece, nel 2002, arriva come una doccia fredda la notizia della loro separazione. Oggi i due sono buoni amici e lui ha addirittura partecipato al suo show Michelle Impossible.

Michelle Hunziker rivela perchè è finita davvero tra lei e Eros

Intervistata da Maurizio Costanzo, la Hunziker ha parlato a 360° della sua vita, ripercorrendo le tappe della sua straordinaria carriera e soffermandosi anche sulla sua relazione con Eros Ramazzotti, spiegando il motivo dietro alla loro dolorosa separazione. La conduttrice non ha mai nascosto, infatti, di esser stata molto innamorata dell’artista e di aver sofferto per quanto accaduto. La vita del resto va avanti, e dieci anni dopo circa avrebbe incontrato il suo secondo marito, Tomaso Trussardi, col quale recentemente si è separata.

@trashtelevisione♬ suono originale – trashtelevisione

” E’ finita perchè eravamo in un periodo di crisi, dopo sette anni che stavamo assieme, ma era una cosa superabilissima, perchè tante coppie a un certo punto non si trovano e non si parlano…” ha iniziato a raccontare visibilmente emozionata Michelle al noto giornalista.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, addio nuoto, ora “vola” alto: “Un centimetro alla volta…” – FOTO

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, ex concorrente in ospedale si confessa: “Sto male da mesi”

“Eravamo molto giovani tutti e due, e purtroppo anzichè avere un aiuto entrambi per ritrovarci, abbiamo avuto chi ci ha separato” ha quindi concluso la padrona di casa di Striscia la Notizia, non riuscendo a nascondere l’amarezza dal suo volto.

Impostazioni privacy